Libero ha ragione sulla placchetta esterna...infatti gli Shoei sono + silenziosi o sbaglio?...non so voi ma questi ultimi io li ho trovati a volte scomodi...che ne dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suomy
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1024
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
-
scusate, mi sono confuso, l' extreme costa 799 euro iva inclusa.................NA BOTTA, lo shoei xr 1000 da bartollini terni 420 euro, arai rx 7rr da romAnelli orte 420 euro, voi cosa scegliereste?
Comment
-
Originally posted by bobberscusate, mi sono confuso, l' extreme costa 799 euro iva inclusa.................NA BOTTA, lo shoei xr 1000 da bartollini terni 420 euro, arai rx 7rr da romAnelli orte 420 euro, voi cosa scegliereste?
Comment
-
si, non sono le ultime colorazioni, ad esempio c'e' il roberts tutto blu' e nero senza il rosso, ma questi sono dettagli, io ho un arai sakata di quasi 10 anni ed e' perfetto, ho inoltre un gun wing da due anni e sembra che ha fatto la guerra, mi e' saltata la vernice in piu' punti(sassolini) si e' sfogliata la vernice sotto la guarnizione della visaiera(no sassi) e' rumoroso, ha degli spifferi incredibili, e non credo che la soluzione del velluto faccia al caso mio inquanto mancano circa 3 mm dalla guarnizione alla visiera, ci piove dentro e si appanna alla grande. lo stesso casco lo ha un mio compagnio smanettone, stessi difetti, sara' un caso?
Comment
-
IO ho lo spek1r finora non ho constatato tutti quei difetti. devo dire anche che ce l'ho solo da due mesi e mezzo e che le prima cosa che ho fatto e stato begnare la guarnizione della visiera con l'olio apposito. cmq mi segno lo schemino del velluto in un domani non si sa mai!
Comment
-
Originally posted by bobbersi, non sono le ultime colorazioni, ad esempio c'e' il roberts tutto blu' e nero senza il rosso, ma questi sono dettagli, io ho un arai sakata di quasi 10 anni ed e' perfetto, ho inoltre un gun wing da due anni e sembra che ha fatto la guerra, mi e' saltata la vernice in piu' punti(sassolini) si e' sfogliata la vernice sotto la guarnizione della visaiera(no sassi) e' rumoroso, ha degli spifferi incredibili, e non credo che la soluzione del velluto faccia al caso mio inquanto mancano circa 3 mm dalla guarnizione alla visiera, ci piove dentro e si appanna alla grande. lo stesso casco lo ha un mio compagnio smanettone, stessi difetti, sara' un caso?
Comment
X
Comment