Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suomy

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suomy

mi sapete dire pi? o meno il prezzo....... Il top di gamma mi confermate che ? il spec1r? a me interesserebbe il prezzo del gun wind.

• Font Size
    iL GUN WIND lo trovi in giro anche a poco pi? di 200 ?...a seconda delle grafiche.Sax fai una cosa saggia...non prenderlo!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by lithium
      iL GUN WIND lo trovi in giro anche a poco pi? di 200 ?...a seconda delle grafiche.Sax fai una cosa saggia...non prenderlo!!!
      Addirittura Lith!!!
      Un mio collega ce l'ha e si trova bene

Comment

• Font Size
        Devix anche io ce l'ho..vedi foto avatar...e lo sitengo un casco di mediocre qualit?...il prossimo prendo arai o shoei..da l? non si scappa...

Comment

• Font Size
          Ste guarderei anche Vemar e OGK

Comment

• Font Size
            appoggio a lithium, c'e l'ho ancche io e non sono affatto soddisfatto (x fortuna lo presi al 50% del suo prezzo che era 860000 lire)

Comment

• Font Size
              Io ho lo spec1r troy bayliss replica, a 90km/h non sento quasi la moto; bellissimo esteticamente, ma per me troppo rumoroso. Lithium, il tuo a quella velocit? ti fa sentire il rumore della tua moto?

Comment

• Font Size
                Lithium, il tuo a quella velocit? ti fa sentire il rumore della tua moto?
                rumoroso ? rumoroso...parecchio, il vecchio dainese ergon era muto al confronto.Il mio poi ha un bello spifero che sopra i 200 mi punta l'occhiosinistro quando mi metto in carena....favoloso!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lithium
                  Lithium, il tuo a quella velocit? ti fa sentire il rumore della tua moto?
                  rumoroso ? rumoroso...parecchio, il vecchio dainese ergon era muto al confronto.Il mio poi ha un bello spifero che sopra i 200 mi punta l'occhiosinistro quando mi metto in carena....favoloso!!!
                  Quindi deduco che sia una loro "caratteristica" Vabb?, ho capito, quando sar? il momento della sostituzione, una mano sul cuore e l'altra sul portafoglio e vai di arai o shoei

Comment

• Font Size
                    come sempre chi pi? spende, alla fine meno spende

Comment

• Font Size
                      io ho un arai quantum f e uno shoiei xr 800 volevo prendere il suomy visto che il mio amico me lo vende nuove a 300 euro........

Comment

• Font Size
                        anche per me spiffero su occhio sx

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bobber
                          anche per me spiffero su occhio sx
                          Idem per me....e sopratutto molto rumoro..ho un Gunwind replica ben Bostrom...belle le grafiche dei Suomy e caschi abbstanza leggeri come peso... ma a mio avviso troppo rumorosi..per il prossimo casco cambio marca..

Comment

• Font Size
                            Mi associo agli insoddisfatti, ho uno Spec-1R capirossi replica preso a met? prezzo in fabbrica (difettuccio invisibile sulla grafica) che non mi ha soddisfatto granch?, il prox ? un Arai di sicuro...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by KneeSlider
                              Mi associo agli insoddisfatti, ho uno Spec-1R capirossi replica preso a met? prezzo in fabbrica (difettuccio invisibile sulla grafica) che non mi ha soddisfatto granch?, il prox ? un Arai di sicuro...
                              Knee, in che senso non sei soddisfatto? Io ho da 5 anni un RX7 ed ho intenzione di fare un salto domani allo spaccio della Suomy proprio per vedere di prendere due Spec-1R (uno per me ed uno per la mia ragazza) e non ho voglia di spendere 800 euro per ogni casco!

Comment

X
                              Working...
                              X