mi sapete dire pi? o meno il prezzo....... Il top di gamma mi confermate che ? il spec1r? a me interesserebbe il prezzo del gun wind.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suomy
Collapse
X
-
Originally posted by lithiumiL GUN WIND lo trovi in giro anche a poco pi? di 200 ?...a seconda delle grafiche.Sax fai una cosa saggia...non prenderlo!!!
Un mio collega ce l'ha e si trova bene
Comment
-
Devix anche io ce l'ho..vedi foto avatar...e lo sitengo un casco di mediocre qualit?...il prossimo prendo arai o shoei..da l? non si scappa...
Comment
-
Io ho lo spec1r troy bayliss replica, a 90km/h non sento quasi la moto; bellissimo esteticamente, ma per me troppo rumoroso. Lithium, il tuo a quella velocit? ti fa sentire il rumore della tua moto?
Comment
-
Lithium, il tuo a quella velocit? ti fa sentire il rumore della tua moto?
Comment
-
Originally posted by lithiumLithium, il tuo a quella velocit? ti fa sentire il rumore della tua moto?
Comment
-
Originally posted by bobberanche per me spiffero su occhio sx
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Mi associo agli insoddisfatti, ho uno Spec-1R capirossi replica preso a met? prezzo in fabbrica (difettuccio invisibile sulla grafica) che non mi ha soddisfatto granch?, il prox ? un Arai di sicuro...
Comment
-
Originally posted by KneeSliderMi associo agli insoddisfatti, ho uno Spec-1R capirossi replica preso a met? prezzo in fabbrica (difettuccio invisibile sulla grafica) che non mi ha soddisfatto granch?, il prox ? un Arai di sicuro...
Comment
X
Comment