Originally posted by Andreani Group
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sevono adesivi ohlins o andreani..
Collapse
X
-
senza andare a rompere a nessuno... ormai io me li faccio da solo....
basta una stampante a getto d'inchiostro e dei fogli di vinile adesivo fatti apposta e che costano una sciocchezza...
fino a dimensioni a4 non ci sono problemi...
poi proprio se volete essere sicuri, li sbombolettate con la vernice trasparente che serve per impermeabilizzare la carta o, meglio ancora, gli appiccicate sopra una strato di plastica adesiva trasparente....
ho fatto cos? anche il nick sulla tuta....
Last edited by ace; 03-02-09, 23:07.
Comment
-
Originally posted by ace View Postsenza andare a rompere a nessuno... ormai io me li faccio da solo....
basta una stampante a getto d'inchiostro e dei fogli di vinile adesivo fatti apposta e che costano una sciocchezza...
poi proprio se volete essere sicuri, li sbombolettate con la vernice trasparente che serve per impermeabilizzare la carta o, meglio ancora, gli appiccicate sopra una strato di plastica adesiva trasparente....
si ma a me interessavano quelli plastificati!!!!
Comment
-
Originally posted by ace View Postsenza andare a rompere a nessuno... ormai io me li faccio da solo....
Comment
-
Originally posted by jack View Postammazza che ficata, ma davvero vengono bene senza sbavature e col colore che non scola??......ottimo davvero, prover? perch? cos? ? veramente economico oltrech? divertente e creativo, grazie dell'info ....a proposito per aprire i file vettoriali .eps che programma serve??
Comment
-
Originally posted by jack View Postgrazie ingegn?....lo cercher? in groppa al mul
Ocio che non ? semplice da usare... se poi te serve quarche cosa f? n'fischio... io ce l'ho ma sul Mac, sia in ufficio che a casa!!!
Tu mandi vettoriale a me... io ridimensiono o cambio colore come tu volere e rimandare te file vettoriale cos? tu mandare o portare file a stampare!!!!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostCerca cerca...
Ocio che non ? semplice da usare... se poi te serve quarche cosa f? n'fischio... io ce l'ho ma sul Mac, sia in ufficio che a casa!!!
Tu mandi vettoriale a me... io ridimensiono o cambio colore come tu volere e rimandare te file vettoriale cos? tu mandare o portare file a stampare!!!!
Comment
X
Comment