Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
su questo sito trovi i loghi che vuoi poi te le fai stampare da un negozio apposta(io per culo l'ho davanti a casa e con 50 euro mi ha fatto tutta la moto e montati) e li monti della misura che vuoi..ciauzzzzzzzz
Brands of the World is the world\'s largest library of brand logos in vector format available to download for free. BotW is also a great place for designers to showcase their work.
se scrivete qui nel forum di andreani..... ve li spediscono gratis a casa. Lo hanno fato con molti utenti di DDG.
Gli mandate una busta con i francobolii e loro ve la rinviano con gli adesivi
se scrivete qui nel forum di andreani..... ve li spediscono gratis a casa. Lo hanno fato con molti utenti di DDG.
oppure compri un bel mono ohlin ttx36 e nella confezione escono 2 ohlins e 2 andreani!!!
Comment