Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
senza andare a rompere a nessuno... ormai io me li faccio da solo....
basta una stampante a getto d'inchiostro e dei fogli di vinile adesivo fatti apposta e che costano una sciocchezza...
fino a dimensioni a4 non ci sono problemi...
poi proprio se volete essere sicuri, li sbombolettate con la vernice trasparente che serve per impermeabilizzare la carta o, meglio ancora, gli appiccicate sopra una strato di plastica adesiva trasparente....
basta una stampante a getto d'inchiostro e dei fogli di vinile adesivo fatti apposta e che costano una sciocchezza...
poi proprio se volete essere sicuri, li sbombolettate con la vernice trasparente che serve per impermeabilizzare la carta o, meglio ancora, gli appiccicate sopra una strato di plastica adesiva trasparente....
Li ho visti anch'io sabato scorso da Unionbike a Milano, hanno la confezione con varie misure... se non erro a 10 euro e dentro ci son varie coppie, circa 5/6 coppie...
ho fatto cos? anche il nick sulla tuta....
ammazza che ficata, ma davvero vengono bene senza sbavature e col colore che non scola??......ottimo davvero, prover? perch? cos? ? veramente economico oltrech? divertente e creativo, grazie dell'info ....a proposito per aprire i file vettoriali .eps che programma serve??
ammazza che ficata, ma davvero vengono bene senza sbavature e col colore che non scola??......ottimo davvero, prover? perch? cos? ? veramente economico oltrech? divertente e creativo, grazie dell'info ....a proposito per aprire i file vettoriali .eps che programma serve??
Ocio che non ? semplice da usare... se poi te serve quarche cosa f? n'fischio... io ce l'ho ma sul Mac, sia in ufficio che a casa!!!
Tu mandi vettoriale a me... io ridimensiono o cambio colore come tu volere e rimandare te file vettoriale cos? tu mandare o portare file a stampare!!!!
Ocio che non ? semplice da usare... se poi te serve quarche cosa f? n'fischio... io ce l'ho ma sul Mac, sia in ufficio che a casa!!!
Tu mandi vettoriale a me... io ridimensiono o cambio colore come tu volere e rimandare te file vettoriale cos? tu mandare o portare file a stampare!!!!
e allora nun me scarico na ceppa....sfrutto te e le tue capacit?
Comment