Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Navigatore x moto, quale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Navigatore x moto, quale?

Ciao a tutti!
    Vorrei comprare un navigatore x la moto, su internet ho visto anche questo Tomtom go rider, che ne pensate?
    Qualcuno l'ha visto o pu? darmi delle dritte x qualche navigatore?

Grazie!

• Font Size
    ottimo...oppure vai sul garmin 2610 o 2620 o quest...se lo usi in moto dev essere particolarmente resistente alle vibrazioni e impermeabile

Comment

• Font Size
      Io sono un rivenditore, il mio consiglio ? : lascia perdere il Tom Tom Rider e compra il nuovo Garmin Zumo

Comment

• Font Size
        Ringers.... senza cattiveria, io ho iol tommy e va k ? una meraviglia... perch? lasciarlo perdere?

Comment

• Font Size
          anch'io quando dovevo prendere il navigatore ero indecisa su cosa prendere...
          poi un amico mi ha fatto notare: e se ti stufi del software?mica lo puoi cambiare...
          cos? ho optato per un palmare gps con software di navigazione...
          lo so non ? la stessa cosa di uno strumento fatto appositamente per la navigazione, ma il suo lavoro lo fa lo stesso e dire anche bene...
          per usarlo in moto ci sono dei supporti che si comprano e delle custodie impermiabili che permettono l'utilizzo del palmare anche con la pioggia

Comment

• Font Size
            io in moto non lo uso, ma anch'io consiglierei palmare e gps-Bt

Comment

• Font Size
              anche a me pare una cazzata prendere un navigatore specifico per moto, se vuoi usarlo per altro?? per un palmare almeno ci fai altro ed ? pi? aggiornabile....

Comment

X
              Working...
              X