Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

visiere a strappo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

visiere a strappo

ho visto che vendono le visiere a strappo con i nottolini x agganciarle volevo chiedere se qualcuno di voi ha provato a bucare la visiere x metterci i nottolini ? difficile?io ho un suomy spec1r sarebbero utili x quando sono in giro che ho la visiera sporca e nn posso pulirla

• Font Size
    Originally posted by teosanvi
    ho visto che vendono le visiere a strappo con i nottolini x agganciarle volevo chiedere se qualcuno di voi ha provato a bucare la visiere x metterci i nottolini ? difficile?io ho un suomy spec1r sarebbero utili x quando sono in giro che ho la visiera sporca e nn posso pulirla
    Ciao, io ho bucato la visiera chiara del mio Arai. Nella confezione delle visiere a strappo c' ? una maschera di carta. La posizioni sulla visiera con del nastro adesivo. Per bucare la visiera io ho usato un chiodo arroventato sul fornello. Foro perfetto e senza rischi di rotture.

Comment

• Font Size
      Originally posted by chef
      Ciao, io ho bucato la visiera chiara del mio Arai. Nella confezione delle visiere a strappo c' ? una maschera di carta. La posizioni sulla visiera con del nastro adesivo. Per bucare la visiera io ho usato un chiodo arroventato sul fornello. Foro perfetto e senza rischi di rotture.
      grazie prover?

Comment

• Font Size
        Mi sembra cmq che vendano le visiere apposite con il tear-off incorporato. Prova a sentire in negozio.

Comment

• Font Size
          io le ho bucate col trapano e una punta fine.Nessun problema e montano benissimo.

Comment

• Font Size
            Yess.. se vuoi bucare usa un trapano con punta fine e vai sul sicuro!!

Comment

• Font Size
              possiedo anch'io un suomy spek1R forato con trapano e poi con una punta pi? grossa ho svasato il foro dalla parte interna ? 3 anni che ce l'ho perfetta

Comment

• Font Size
                cavolo che sboronata

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ferra 84
                  cavolo che sboronata
                  Si ? vero peccato che costano proporzionalmente un pacco

Comment

• Font Size
                    cavolo che sboronata
                    sono comode quando si sporcano che sei in giro

Comment

• Font Size
                      quando piove per? devi levare tutte perch? l'acqua si infiltra tra le pellicole distorcendo in maniera impressionante l'immagini e non ci vedi una mazza

Comment

• Font Size
                        cavolo che sboronata
                        deppi?!

Comment

• Font Size
                          io sapevo che il kit della suomy dove nn devi forare costa 130 euro, un po' tantino, mi compro 2 visiere con quella cifra

Comment

• Font Size
                            Suomy venda le visiere piatte con i nottolini a circa 70 euro, e il kit visiere a strappo a circa 10€

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 2Stroke
                              Suomy venda le visiere piatte con i nottolini a circa 70 euro, e il kit visiere a strappo a circa 10?
                              Ma quanti tear-offs contiene un kit perch? qua da me le trovo della Ber Racing italy che vanno bene anche per Aray
                              e i kit contengono 6 visiere e l'ultima volta un kit l'ho pagato 10 euri

Comment

X
                              Working...
                              X