ho visto che vendono le visiere a strappo con i nottolini x agganciarle volevo chiedere se qualcuno di voi ha provato a bucare la visiere x metterci i nottolini ? difficile?io ho un suomy spec1r sarebbero utili x quando sono in giro che ho la visiera sporca e nn posso pulirla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
visiere a strappo
Collapse
X
-
Originally posted by teosanviho visto che vendono le visiere a strappo con i nottolini x agganciarle volevo chiedere se qualcuno di voi ha provato a bucare la visiere x metterci i nottolini ? difficile?io ho un suomy spec1r sarebbero utili x quando sono in giro che ho la visiera sporca e nn posso pulirla
-
Originally posted by chefCiao, io ho bucato la visiera chiara del mio Arai. Nella confezione delle visiere a strappo c' ? una maschera di carta. La posizioni sulla visiera con del nastro adesivo. Per bucare la visiera io ho usato un chiodo arroventato sul fornello. Foro perfetto e senza rischi di rotture.
Comment
-
Originally posted by 2StrokeSuomy venda le visiere piatte con i nottolini a circa 70 euro, e il kit visiere a strappo a circa 10?
e i kit contengono 6 visiere e l'ultima volta un kit l'ho pagato 10 euri
Comment
X
Comment