Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power commander

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Power commander

Ragazzi, ho sotto mano un centralina PC3 DinoJet per r6 04.
    Il proprietario l'ha acquistata nel 2005 e me la vende a 200 ?. Voi cosa ne pensate?
    Volevo pure sapere, in cosa differisce dalla versione 2006 ,se esiste, per la mia moto. Grazie

• Font Size
    Originally posted by Tex79
    Ragazzi, ho sotto mano un centralina PC3 DinoJet per r6 04.
    Il proprietario l'ha acquistata nel 2005 e me la vende a 200 ?. Voi cosa ne pensate?
    Volevo pure sapere, in cosa differisce dalla versione 2006 ,se esiste, per la mia moto. Grazie
    Non si capisce cosa vuoi dire scusa..

Comunque non so cosa possa essere differente dalla 2003/4 alla 2006, il cablaggio non l'ho mai paragonato (la differenza deve essere tutta l? nel caso..)
    Comunque vai sul sito di ferracci ed manda una email direttamente a loro, sono disponibilissimi e cordialissimi

Non ho capito, ma hai una R6 '04 oppure una '06?

Comment

• Font Size
      Ho una r6 04, volevo sapere se fra una centralina prodotta nel 2005 e una prodotta nel 2006 c'? una differenza di processore.
      Mi pare di aver letto da qualche parte che la dinojet ha messo un processore + veloce nelle centraline prodotte quest'anno.

Comment

• Font Size
        Ho una r6 04, volevo sapere se fra una centralina prodotta nel 2005 e una prodotta nel 2006 c'? una differenza di processore.
        Mi pare di aver letto da qualche parte che la dinojet ha messo un processore + veloce nelle centraline prodotte quest'anno.
        Non devi far riferimento a l'anno di produzione della centralina ma a l'anno di produzione della moto... Quella del processore mi sembra una sciocchezza..

Guarda sopra, se noti cambia solamente il codice della centralina a seconda dell'anno di produzione della moto, nell'R6 che hai tu devi mettere la centralina con il codice PC3usb E407-411..
        Non ci sono PC3 usb per r6 04 prodotte nel 2004 diverse da PC3 usb prodotte nel 2005 o nel 2006

Last edited by desmoguidi; 06-10-06, 13:32.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoguidi
          Non devi far riferimento a l'anno di produzione della centralina ma a l'anno di produzione della moto... Quella del processore mi sembra una sciocchezza..

Guarda sopra, se noti cambia solamente il codice della centralina a seconda dell'anno di produzione della moto, nell'R6 che hai tu devi mettere la centralina con il codice PC3usb E407-411..
          Non ci sono PC3 usb per r6 04 prodotte nel 2004 diverse da PC3 usb prodotte nel 2005 o nel 2006

Grazie, in effetti anche a me sembra una sciocchezza...

Comment

• Font Size
            Grazie, in effetti anche a me sembra una sciocchezza...
            De nada!

Comment

• Font Size
              Desmo tu pensi che come prezzo ? ok ?

Comment

• Font Size
                Desmo tu pensi che come prezzo ? ok ?
                Si anche io l'ho presa usata e l'ho pagato pi? o meno cos?..

ATTENZIONE: devi controllare che la mappa caricata sulla centralina che devi acquistare corrisponda alle caratteristiche della TUA R6..
                O meglio:
                Quando acquisti una PC3 usb NUOVA, devi specificare le parti speciali che hai sul tio mezzo (filtro originale piuttosto che aftermarket o aperto, scarico originale piuttosto che uno col solo finale od uno scarico full race SPECIFICANDO LA MARCA PRODUTRICE DEL PEZZO SPECIALE) e ferracci ti manda una centralina mappata per le caratteristiche del tuo mezzo anche se per un lavorino ottimale sarebbe meglio portarla da un rivenditore Dynojet corredato di bancoprova per il settaggio dedicato alla TUA moto.

Comunque, nel caso sia differente dalla tua R6, basta che mandi una email al tecnico di Ferracci con specificato i pezzi speciali della tua moto e tempo pochi giorni ti arriveranno le mappe adatte al tuo mezzo (li trovi anche sul sito) Il software della PC3 ? molto semplice da usare e le istruzioni sono abbastanza chiare, non troverai difficolt? a sostituire la mappa preesistente con quella che Ferracci ti mander?..

Comment

• Font Size
                  Si infatti, per il momento che la moto ? ancora in via di allestimento, mi accontenter? di una mappa che richieder? alla Ferracci. Appena completo il tuning, far? raffinare il tutto al banco prova dinojet.... :-)

Comment

• Font Size
                    Si infatti, per il momento che la moto ? ancora in via di allestimento, mi accontenter? di una mappa che richieder? alla Ferracci. Appena completo il tuning, far? raffinare il tutto al banco prova dinojet.... :-)
                    Occhio che se monti gi? la Pc con mappatura per uno scarico diverso dal tuo potresti avere buchi nell'erogazione ed andare incontro a spiacevoli inconvenienti (niente danni, tranquillo..)
                    Ti consiglio prima di comprare tutte le parti per il tuo tuning, POI mettere la Power con le mappe di FERRACCI dedicate alla tua e poi far Affinare al banco..

Cos? sarebbe l'ideale!

Comment

• Font Size
                      Certo, prima di girare in moto metter? la mappa che mi manda ferracci secondo gli accessori che ho montato....

Comment

• Font Size
                        Certo, prima di girare in moto metter? la mappa che mi manda ferracci secondo gli accessori che ho montato....

Per la consulenza dove la mando la fattura??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoguidi
                          Per la consulenza dove la mando la fattura??

sono povero e pazzo....

Comment

• Font Size
                            Ma tu cosa hai montato nel missile???

Comment

• Font Size
                              Ma tu cosa hai montato nel missile???

-Scarico completo SS titanio TERMIGNONI
                              -Power Commander PC3 usb
                              -Semimanubri racing (sotto la piastra di sterzo)
                              -Pedane ergal pluriregolabili artigianali (ZETASASSI)
                              -Forcelle modificate EXTREMETECH
                              -Ammortizzatore di sterzo trasversale WP
                              -Dischi wave BRACKING ant e post
                              -Pastiglie SBS Dual carbon ant
                              -Pastiglie SBS Sinterizzate post
                              -tubi in treccia metallica
                              -Carene complete VTR (Colorazione Valencia '05)
                              -Duoble Buoble
                              -Copricarter Dx e Dx in carbonio
                              -Copritelaio in carbonio
                              -Chrono STARLANE

Manca
                              - Trasmissione 520
                              - Un bel mono
                              - Radiatore maggiorato
                              Ed ad essere superfiscali un bel paio di cerchietti in magnesio..

Ecco!

Comment

X
                              Working...
                              X