Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siccome dovr? ricomprarmi una tuta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Siccome dovr? ricomprarmi una tuta...

... nuova.. visto che quello che non hanno fatto marciapiede e asfalto lo hanno fatto al pronto soccorso con le forbici...
    Che mi consigliate?

Prima avevo questa bellissima Alpinestars SMX-2 che ha fatto pi? che egregiamente il proprio dovere...

• Font Size
    Conoscendoti...direi talos IV costa un occhio, ma li vale...senn? perch? non senti la Spyke se ti fa una 4 race personalizzata.

P.S. anche se forse la migliore come rapporto qualit? prezzo ? proprio la tua ex alpinestars...

Comment

• Font Size
      magari una 4race personalizzata come la mia, con una bella presa d'aria nel gomito......

Comment

• Font Size
        senti magari Fabry per una pro-tech, io l'ho provata ed ? stupenda e forse c'? anche in grigio-nero

Comment

• Font Size
          Se ti interessa, a Molvena vicino a Marostica, c'? lo spaccio della Dainese; si trovano di quelle offerte da paura, tipo una T-Age intera a 750?, bisogna per? aver fortuna di trovare quello che si cerca!
          Oppure a Riese Pio X, vicino a Castelfranco c'? lo spaccio dell'Alpinestars, ma li si risparmia un po' meno!
          Comunque anche mio fratello ha una Pro-tech e quando sei in moto ? talmente comoda che sembra un pigiama!
          Holaaa....

Comment

• Font Size
            Originally posted by stecca975
            magari una 4race personalizzata come la mia, con una bella presa d'aria nel gomito......
            4race anche io!!

presa che?? nel gomito ?? non ho capito se ? una battuta...

Comment

• Font Size
              Vi d? una news, l'anno prox uscira la sostituta della Pro tech costar? di listino meno di 1.500 che non ? poco, ma per una tuta con doppia cerniera pelle pieno fiore protezioni in titanio come la talos, mi sembra un prezzo accettabile

Comment

• Font Size
                grazie fabrizio delle informazioni che ci dai!!!

x stecca:che caxxo dici??????

Comment

• Font Size
                  rimani su alpinestars x il 2004 uscir? la racing replica leatther suit praticamente le repliche piloti ( confezionate in italia ) pelle prima scelta e nuove parti elastiche sui dorsali brevettate da alpinestars .
                  ti invio x mail i disegni x le foto bisogna aspettare la fiera . Costo aprrosimativo 1750 euri

Comment

• Font Size
                    ankio devo cambiare tuta..MITO..nn ? ke si pu? fare un stock?????

ahahahahahah

..magari personalizzate.....

..vabb?..io mi sono innamorato della Clover..che ci vo fa???????

Comment

• Font Size
                      bella la clover... piace molto pure a me...
                      Mito, perche non resti su Alpinastar cambiando il modello.... io ti consiglierei la Venom...molto bella secondo me...

Comment

• Font Size
                        Davide al salone di Milano ci sar? l'imbarazzo della scelta...faccio un p? di fotine ai nuovi modelli e te le spedisco appena ci vado..

La clover ? un'ottima tuta l'ho guardata bene e non ? niente male...sto valutando se farmela fare su misura...ma se ne parler? il prox anno...

Comment

• Font Size
                          CLOVER..RC100!!!!!!

..bianca ...da sboroneeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fabrizio Italiani
                            Vi d? una news, l'anno prox uscira la sostituta della Pro tech costar? di listino meno di 1.500 che non ? poco, ma per una tuta con doppia cerniera pelle pieno fiore protezioni in titanio come la talos, mi sembra un prezzo accettabile

a me un tipo (dainese) mi ha detto che il prossimo anno verr? cavata la t-age in quanto "non ha ragione di esistere essendoci la talos" e al suo posto verr? fatta una tuta un p? pi? economica. in poche parole ci sar? la talos e poi questa tuta un p? "inferiore"..

bo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by KneeSlider
                              Originally posted by stecca975
                              4race anche io!!

presa che?? nel gomito ?? non ho capito se ? una battuta...
                              ...causa scivolata ad adria...

Comment

X
                              Working...
                              X