ciao a tutti! sapete dirmi dove posso trovare (siti internet o distributori che conoscete) un rivenditore o offerte per Ganci porta moto e carrelli? approssimativamente voi quanto avete speso? grazie!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ganci e Carrelli usati
Collapse
X
-
per il gancio se lo prendi usato fatti dare anche i disegni se no non riesci ad omologarlo, anche da nuovoti arrivano 2 pacchi, uno con dentro il gancio e poi ti arriva una busta con scritto urgentissimo e dentro trovi i disegni del gancio, se li perdi devi fare denuncia aui carabinieri. almeno umbria rimorchi fa cos?
-
il costo dipende dalla'uto; vanno dai 550 ai 700€ dipende se serve la centralina o meno.
prova qui
Comment
-
il mio mecca mi ha detto che una volta montato su di una macchina il gancio muore li.. non si pu? riomologare su di un'altra vettura,,,,, poi non so cmq
gancio nuovo dell'umbra rimorchi 475? montato e collaudato... di carrelli in giro qualcuno usato lo trovi comunque i tre principali sono come gi? detto
ellebi --- umbra rimorchi -- e pedretti.....
il gancio conta tanto dall'auto.. per il carrello usato non troppo vecchio dai 700 in su.... pi? trapasso che costa in agenzia 80/90 e in motorizzazione 50
fai conto cha un carrello nuovo con freni da tre slitte(1 moto in mezzo o due sui lati) costa 1100+iva+ immatricolazione (120?)
poi c'? lassicurazione che anche quella varia da compagnia a compagnia circa il 5% del premio annuo appena monti il gancio e quando ce l'hai attaccato copre anche il acarrello poi c'? quella statica(facoltativa ma te la consiglio) solo per il carrello quando non ? agganciato e costa circa 30/40? all'anno
Comment
X
Comment