Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane artigianali spettacolari!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    si ma continui a non capire che nonostante il disegno spudoratamente copiato , il materiale che ? il medesimo ... le pedane del tuo amico non offrono controlli di qualit? , marchio e garanzia che al contrario le lightech offrono quindi senza fare tanto il sofisticato con fattezza di costruzione o qualit? x aver un buon rapporto qualit? prezzo dovrebbe venderle almeno a non piu di 250 euro per quello che valgono.... non stiamo parlando di pedane come le Gilles che offrono altre caratteristiche e lavorazioni amico mio... cmq ti ripeto se riesci a venderle buon per te

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by repsolrr
      si ma continui a non capire che nonostante il disegno spudoratamente copiato , il materiale che ? il medesimo ... le pedane del tuo amico non offrono controlli di qualit? , marchio e garanzia che al contrario le lightech offrono quindi senza fare tanto il sofisticato con fattezza di costruzione o qualit? x aver un buon rapporto qualit? prezzo dovrebbe venderle almeno a non piu di 250 euro per quello che valgono.... non stiamo parlando di pedane come le Gilles che offrono altre caratteristiche e lavorazioni amico mio... cmq ti ripeto se riesci a venderle buon per te
      non aggiungo altro...

      Comment


      • Font Size
        #33
        io continuo a dirti che rispetto alle ligthtech hanno quel qualcosa in pi?. venerd? sera ho incontrato sto ragazzo che le fa e gli ho esposto le vs. idee e i vs. pareri a riguardo e come la prima volta che ci ho parlato mi confermato che ha curato molti particolari, come snodi, lavorazione, robustezza, innesti pompa etc. in pi? rispetto alle originali. non si ? cmq rifatto solo al modello ligthtech ma ha preso spunti anche da valter moto e rizoma. cmq, per chi fosse interessato ha trovato il modello per produrle per il ducati 999 e dovrebbe avere anche il cbr 954, ma per quello ha detto che mi dava conferma. ciao a tutti.

        Comment


        • Font Size
          #34
          forse quello che intendono ? che non sono testate.

          ? un po' come se io facessi le gomme in casa da moto e ti dico che tengono meglio delle pirelli, chi te lo assicura? come hai la certezza? che controlli hanno passato?

          Comment


          • Font Size
            #35
            scusate l'attesa ma ho chiesto lumi. ? vero, test certificati nessuno. l'unico test effettuato ? l'utilizzo sulla sua moto e su altre tre, due gsx-r e una cbr 1000rr, un p? in pista, molto di pi? su strada, pi? o meno da un anno. per ora problemi o rotture riscontrate zero, ma ...... nella vita niente ? impossibile.......

            Comment


            • Font Size
              #36
              ma dov'? sto posto a s. benedetto....???

              io sono gi? spesso....

              questi sono spettacolari...

              Comment


              • Font Size
                #37
                eh gi?, infatti ne ? gi? partita una coppia luned? per un utente della prov di arezzo proprio per r1 05. in esposizione ce n'? ancora qualcuno l? in officina. si trova vicino alla caserma dei pompieri. via olindo guerrini 14. in caso mandami un pm che ti spiego meglio. ciao.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Io ho ricevuto degli stupendi paratelai neri per la R1 sono contentissimo e vorrei ringraziare simbart

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by frankie_
                    Io ho ricevuto degli stupendi paratelai neri per la R1 sono contentissimo e vorrei ringraziare simbart
                    sono contento che ti siano piaciuti. ho un aggiornamento, le pedane per l'r1 04 montano anche su tutti gli altri modelli, cambia solo l'asta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Per me sono care.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X