Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane artigianali spettacolari!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pedane artigianali spettacolari!!

    ieri sera ho scoperto che c'? un ragazzo a san benedetto che a tempo perso produce pedane in ergal anodizzato che fanno paura per quanto sono belle e curate nei minimi particolari!! stavo come sempre rompendo le scatole dentro al Cd Racing e aggirandomi tra gli scaffali degli articoli in vendita ho notato queste spettacolari pedane nere che a primo impatto mi sono sembrate una nuova versione delle works della valter moto, addirittura avvitate ad un espositore in alluminio davvero geniale. ho scoperto invece che sono artigianali e che hanno un prezzo cos? ridicolo che quando poi ? arrivato il ragazzo che le fa gli ho detto apertamente che ? un pazzo!!! le vuole vendere e le ha vendute per 350 € in gi?, a seconda dei modelli e se con o senza spedizione. roba da matti!! sabato devo assolutamente portare la digitale e fargli due foto perch? dovete vedere che robetta veramente di classe! e non scherzo quando dico che sono una miscela tra le migliori marche che commercializzano pedane pluriregolabili! con o senza cuscinetti, con molla e gangetto per pompa freno! snodi sui poggia piedi e in pi?, su quella in esposizione che ? per una r1 04 in poi, ha progettato l'asta in modo che passi sempre all'interno dell'asola sul telaio, in modo che faccia sempre forza frontale e non per obliquo. io come voto gli ho dato 10 e lode! non so se ? intenzionato a produrne su ordinazione (per ora le ha fatte per svariati modelli di moto ma tutti di suoi conoscenti di sbt e dintorni), ma sono sicuro che molti di voi dopo che avr? postato qualche foto mi chieder? info, anche perch? a quel prezzo io ho comprato le mie valter moto 2.5 che sono senza regolazioni, molla di ritorno, pulsante stop e con poggiapiedi fissi. infatti sto seriamente pensando di vendere quelle che ho e farmele rifare da lui! a breve per aggiornamenti. ciao a tutti.
    Last edited by bart26; 28-09-06, 12:04.

  • Font Size
    #2
    foto foto o indirizzo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Aggiornaci, mi raccomando!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Le foto???

        Comment


        • Font Size
          #5
          le fa per tutte le moto?
          ad esempio....io le cercoper il monster!
          se le facesse........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ok, aspetto anch'io
            Se puoi, gli chiedi se ne fa per rr600? Mi servirebbero con cuscinetti ma senza stop o robe varie tanto la uso solo in pista

            Comment


            • Font Size
              #7
              foto foto cosi prendo spunti

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma arrivano le pedane

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  purtroppo questo week non sono riuscito a passare al cd racing per fare un p? di foto, penso di passarci oggi. intanto grazie a daniele di cd racing posso inserire qualche anteprima che mi ha passato via e-mail:
                  pedana honda cbr:

                  yamaha r1 04 in poi:

                  nottolino:

                  tamponi per suzuki:


                  tampone yamaha:

                  tutta questa bella robetta la produce lui, pedane in ergal 7075 ricavati dal pieno (? un pazzo!) con macchina CNC e i tamponi i alluminio, li fa anodizzare da una ditta di modena mi sembra in colore nero o silver. daniele aveva gi? chiesto info sui suoi lavori e il costo ? di circa € 330/350 per le pedane, € 120 per i tamponi per suzuki o cmq di quel tipo e di € 100 per quelli yamaha, i nottolini non lo so. ovviamente tutti i prezzi devono essere aumentati delle spese di spedizione, ma per queste dimensioni sono una sciocchezza. . i tempi di consegna sono di 10/15 gg. per le pedane e 7gg. per tamponi, per le modalit? di pagamento devo parlarci di persona. ci aggiorniamo a presto, ciao a tutti.
                  Last edited by bart26; 02-10-06, 11:54.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non fare il boiajapp!!!!
                    chiedi se le fa anche per ducati, in particolar modo Monster.....grazie!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Le pedane sono veramente belle e fatte bene, ma mi sembrano un po' cortine, confrontale con queste anche loro artigianali e sappiami dire, io le sto usando da un po' di tempo, e mi ci trove veramente bene, quelle in foto, mi sembrano lunghe come le originali, ma pi? alte, saranno anche comode?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by corol
                        Le pedane sono veramente belle e fatte bene, ma mi sembrano un po' cortine, confrontale con queste anche loro artigianali e sappiami dire, io le sto usando da un po' di tempo, e mi ci trove veramente bene, quelle in foto, mi sembrano lunghe come le originali, ma pi? alte, saranno anche comode?

                        interessanti, usano la stesso sistema di fissaggio/regolazione delle rizoma............dove le hai cuccate?
                        magari possono farle anke per il monster!!!!!
                        siamo anche viscini viscini..........
                        Last edited by gabmamb; 02-10-06, 13:35.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Le fa un artigiano di Vimercate, se sei interessato ti faccio sapere chi e'.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by corol
                            Le fa un artigiano di Vimercate, se sei interessato ti faccio sapere chi e'.
                            hallooooo, mc fly?!?!?!? is there anibody in??????

                            che devo fare per fartelo capire????


                            scherzo neh.....
                            sono tutt'okki per i tuoi pm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              come detto non ho ancora avuto modo di parlare di persona con questo ragazzo. non credo abbia problemi per il monster e cmq non ti preoccupare che nel mio cuore batte ancora ducati (ho avuto un ss750ie che ho amato e amo ancora alla follia!). per quanto riguarda le pedane honda non mi chiedere le quote perch? non so nulla, mi informer?. le tue sono delle gifrap che ho visto sul sito redracingpart a 395 ?zzi pi? iva e spedizioni, cmq cos? ad occhio e croce la qualit? e la cura nella realizzazione ? buona, il design lascia un p? pi? a desiderare. queste che ho visto io sono decisamente un passo e mezzo avanti. per il prezzo vedi tu.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X