Sono interessato anche io , per 999 !!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pedane artigianali spettacolari!!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 43
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
-
Originally posted by bart26ieri sera ho scoperto che c'? un ragazzo a san benedetto che a tempo perso produce pedane in ergal anodizzato che fanno paura per quanto sono belle e curate nei minimi particolari!! stavo come sempre rompendo le scatole dentro al Cd Racing e aggirandomi tra gli scaffali degli articoli in vendita ho notato queste spettacolari pedane nere che a primo impatto mi sono sembrate una nuova versione delle works della valter moto, addirittura avvitate ad un espositore in alluminio davvero geniale. ho scoperto invece che sono artigianali e che hanno un prezzo cos? ridicolo che quando poi ? arrivato il ragazzo che le fa gli ho detto apertamente che ? un pazzo!!! le vuole vendere e le ha vendute per 350 ? in gi?, a seconda dei modelli e se con o senza spedizione. roba da matti!! sabato devo assolutamente portare la digitale e fargli due foto perch? dovete vedere che robetta veramente di classe! e non scherzo quando dico che sono una miscela tra le migliori marche che commercializzano pedane pluriregolabili! con o senza cuscinetti, con molla e gangetto per pompa freno! snodi sui poggia piedi e in pi?, su quella in esposizione che ? per una r1 04 in poi, ha progettato l'asta in modo che passi sempre all'interno dell'asola sul telaio, in modo che faccia sempre forza frontale e non per obliquo. io come voto gli ho dato 10 e lode! non so se ? intenzionato a produrne su ordinazione (per ora le ha fatte per svariati modelli di moto ma tutti di suoi conoscenti di sbt e dintorni), ma sono sicuro che molti di voi dopo che avr? postato qualche foto mi chieder? info, anche perch? a quel prezzo io ho comprato le mie valter moto 2.5 che sono senza regolazioni, molla di ritorno, pulsante stop e con poggiapiedi fissi. infatti sto seriamente pensando di vendere quelle che ho e farmele rifare da lui! a breve per aggiornamenti. ciao a tutti.
Pure io sarei interessato per CBR 954 RR del 2003, una domanda sulla pedana dx, la pedana del freno alla fine fa funzionare gli stop ??? Visto che normalmente ci sono grossi problemi ....... E fammi sapere anche il prezzo, grazie
Comment
-
ragazzi ancora un p? di pazienza.... intanto ho fatto un p? di foto della pedana che ha lasciato in esposizione che ? per l'r1, dove si nota la famosa asta del cambio disegnata in modo che continui a passare all'interno del telaio e non fuori, con il rischio di possibili rotture. la pedana freno ha il fermo per la pompa con relativo switch stop. non so ancora rispondervi se le fa per qualsiasi tipo di moto, come vi ho detto la cosa ? nata per caso, max per l'inizio della prox settimana vi faccio sapere qualcosa. ciao.
Comment
-
Originally posted by corolLe fa un artigiano di Vimercate, se sei interessato ti faccio sapere chi e'.
Grazie 1000
Comment
-
ragazzi ho il numero di telefono. domani in giornata lo chiamo e vi faccio sapere qualche novit?. per ora posso dirvi che di sicuro sono disponibili le pedane per:
- yamaha r1 tutte;
- suzuki gsx-r 600-750-1000 anno 2006;
- honda cbr 1000 rr dal 2004 in poi.
- kawa zx6r 2005;
- ducati 999 da realizzare.
per tutti gli altri vi chiedo di avere ancora un p? di pazienza, ciao a tutti.Last edited by bart26; 18-10-06, 11:26.
Comment
-
Originally posted by neeko72a me sembra che abbia copiato pare pare le lightech.....e sinceramente il prezzo non ? competitivo...
mi hai rubato le parole di bocca , le lightech vengono 275,00piu iva e sono cmq di marca , qeste che cmq a vista sono uguali dovrebbero costare un po meno....
Comment
-
-
Originally posted by neeko72a me sembra che abbia copiato pare pare le lightech.....e sinceramente il prezzo non ? competitivo...Originally posted by repsolrrmi hai rubato le parole di bocca , le lightech vengono 275,00piu iva e sono cmq di marca , qeste che cmq a vista sono uguali dovrebbero costare un po meno....Last edited by bart26; 06-10-06, 12:23.
Comment
X
Comment