Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FlyHammer?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

FlyHammer?

Avete mai montato ricambi di questa marca? Come vi siete trovati?
    Io ho montato delle pedane arretrate che vanno benissimo (la posizione in sella non ? perfetta per il mio stile di guida ma non ? colpa loro...).
    In una scivolata ho solo consumato la pedana destra e la leva del freno posteriore, la pedana non si ? disintegrata come succede con le pedane originali...
    Telefonando direttamente in FlyHammer mi hanno stupito: in giornata mi spediscono i singoli pezzi consumati e a prezzo di rivenditore!
    Non solo, mi hanno suggerito di verificare la perfetta planarit? delle parti della pedana "incidentata" ed in caso di dubbio di spedirgli il tutto che l'avrebbero sistemata loro!!!!
    Sembra un grande SPOT pubblicitario ma volevo condividere col forum un'ottima esperienza post-vendita che difficilmente capita di trovare al giorno d'oggi che come prassi in caso di danno ad una piccolo pezzo di ricambio si ? costretti a cambiare mezza moto e la spesa ed i tempi di attesa si alluuuuungano!
    Mi verrebbe voglia di aprire un post dal titolo "Soddisfazione clienti" per aiutare gli utenti ad orientarsi meglio.

• Font Size
    Originally posted by Fox75
    Avete mai montato ricambi di questa marca? Come vi siete trovati?
    Io ho montato delle pedane arretrate che vanno benissimo (la posizione in sella non ? perfetta per il mio stile di guida ma non ? colpa loro...).
    In una scivolata ho solo consumato la pedana destra e la leva del freno posteriore, la pedana non si ? disintegrata come succede con le pedane originali...
    Telefonando direttamente in FlyHammer mi hanno stupito: in giornata mi spediscono i singoli pezzi consumati e a prezzo di rivenditore!
    Non solo, mi hanno suggerito di verificare la perfetta planarit? delle parti della pedana "incidentata" ed in caso di dubbio di spedirgli il tutto che l'avrebbero sistemata loro!!!!
    Sembra un grande SPOT pubblicitario ma volevo condividere col forum un'ottima esperienza post-vendita che difficilmente capita di trovare al giorno d'oggi che come prassi in caso di danno ad una piccolo pezzo di ricambio si ? costretti a cambiare mezza moto e la spesa ed i tempi di attesa si alluuuuungano!
    Mi verrebbe voglia di aprire un post dal titolo "Soddisfazione clienti" per aiutare gli utenti ad orientarsi meglio.
    anche io avevo le loro pedane...ed anche io nell'unica occasione in cui ho necessitato di ricambi mi sono trovato benissimo....un plauso a Remo....se solo si facesse un p? + vivo sul forum per proporre i suoi prodotti....

Comment

• Font Size
      Montato un sacco di roba Fly Hammer... grande REMONE!

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72
        anche io avevo le loro pedane...ed anche io nell'unica occasione in cui ho necessitato di ricambi mi sono trovato benissimo....un plauso a Remo....se solo si facesse un p? + vivo sul forum per proporre i suoi prodotti....
        Proprio Remo devo ringraziere!
        Non volevo citarlo per evitare che sembrasse tutto finto...
        Non sapevo fosse un utente di DDG... pensavo di aver scoperto qualcosa di nuovo... DDG troppo avanti!
        Con che nick scrive?

Comment

• Font Size
          Ieri sono arrivati i pezzi ordinati gioved? scorso alla FlyHammer!!!!
          Ottimo servizio, ottimi prezzi e soprattutto ottima qualit?!
          Grazie ancora Remo.
          Nessono ha da dire la sua su questo marchio?

Comment

• Font Size
            Piastre:

Pedane:

Piastre:

Bastano come risposte?

Comment

• Font Size
              Q U A N TO E' C O S T A T A Q U E L L A M O T O ? ? ? ?

Spettacolare!

Comment

• Font Size
                minchia le pinze della premiata forneria marconi....ahahahahahahahahahahahahahhahaha

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wizzinga
                  minchia le pinze della premiata forneria marconi....ahahahahahahahahahahahahahhahaha

Se se... sapessi.. provale e dimmi..

Comment

• Font Size
                    ...pedane, piastre con eccentrico, semimanubri ....anche la mia apriliona ? stata arricchita dei bellissimi accessori di Remo! ..grandissimo personaggio, ottimi prodotti e prezzi onesti!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        belle le piastre...prezzo?ma ha un sito sto fly...?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X