Vero, anzi verissimo. Volevo solo dire che se il problema era il pistoncino interno il mio amico ne ha presa una con il pompante Brembo. Tutto qui. A breve mi dir? se ? + o - contento.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pompa radiale PT
Collapse
X
-
Originally posted by RomanoOgnuno pu? pensare quello che vuole, ma ci sono anche persone che scordano di spurgare bene l' impianto quando montano la pompa, e altri che se le monta da soli senza avere le giuste competenze tecniche. Nulla toglie al fatto che certe pompe siano difettose. Quella presa dal mio amico ha il pistoncino interno Brembo e la leva snodata ricavata dal pieno.
Sei nuovo ma quanti post hai visto di lamentele verso discacciati o brembo???
Se ci fosse il tasto "cerca" troveresti facilmente un post riassuntivo dei problemi avuti statisticamente dagli akuirenti di quella merda di PT...
... risultato, 2 su 3 hanno avuto problemi, 1 su 3 li ha avuti gravi con relativa impossibilit? di girare in pista in sicurezza...
... 1 su 10, tra cui io, ha avuto problemi potenzialmente fatali, cedimento di botto e lunghi o impatti, ci ? andata bene (se buttare una R1 nuova ? considerabile "bene")...
... ma ora siamo qui a chiedervi:
la vostra vita vale 50 € di risparmio???
Last edited by MiKiFF; 26-09-06, 06:11.
Comment
-
Il problema non si ? mai manifestato veramente, sembrava trafilasse leggermente, del tipo una goccia a settimana, la vite di spurgo...
... poi improvvisamente, leva a contatto della manopola e botto.
Comment
-
Originally posted by MiKiFFColino abbozzala di dire cazzate, io quasi ci lascio le penne a rijeka, ha ceduto di botto.
da quello che si legge certe andavano bene e certe no.tu purtroppo sei stato sfigato.
Originally posted by MiKiFFIl problema non si ? mai manifestato veramente, sembrava trafilasse leggermente, del tipo una goccia a settimana, la vite di spurgo...
... poi improvvisamente, leva a contatto della manopola e botto.
tu ne parli male xch? purtroppo hai fatto il botto.
io nn ho mai avuto problemi.
Last edited by colino23; 27-09-06, 16:03.
Comment
-
su un componente di un impianto frenante non si pu? andare cos? alla leggera....brembo da piu garanzie solo per il fatto che per avere certe certificazioni bisogna campionarle molto piu spesso ed eseguire tutti i controlli del caso!
Comment
X
Comment