Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme a prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gomme a prezzo

Ciao a tutti, dopo sei mesi (e cinque/sei treni) di rennsport, mi ? venuto lo sfizio di provare un treno di gomme a mescola per uso pista. Sarei interessato a provare le racetek, ma qui a salerno non riesco a trovarle a meno di 320?, cifra che mi sembra eccessiva, anche perch?, non vorrei sbagliarmi, so che si trovano a circa 260/270? cifra che, mi garantirebbe un bel risparmio su pi? treni.. ? possibile trovarle a queste cifre le gomme o ? melgio che mi metto l'anima in pace??

• Font Size
    manda un pm a giovo2001, lo trovi in offerte utenti ddg, f? ottimi prezzi!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Racing_34
      Ciao a tutti, dopo sei mesi (e cinque/sei treni) di rennsport, mi ? venuto lo sfizio di provare un treno di gomme a mescola per uso pista. Sarei interessato a provare le racetek, ma qui a salerno non riesco a trovarle a meno di 320?, cifra che mi sembra eccessiva, anche perch?, non vorrei sbagliarmi, so che si trovano a circa 260/270? cifra che, mi garantirebbe un bel risparmio su pi? treni.. ? possibile trovarle a queste cifre le gomme o ? melgio che mi metto l'anima in pace??
      ? possibile il nome l'hanno gi? fatto

Comment

• Font Size
        grazie 1000!!

Comment

X
        Working...
        X