Ciao a tutti, dopo sei mesi (e cinque/sei treni) di rennsport, mi ? venuto lo sfizio di provare un treno di gomme a mescola per uso pista. Sarei interessato a provare le racetek, ma qui a salerno non riesco a trovarle a meno di 320?, cifra che mi sembra eccessiva, anche perch?, non vorrei sbagliarmi, so che si trovano a circa 260/270? cifra che, mi garantirebbe un bel risparmio su pi? treni.. ? possibile trovarle a queste cifre le gomme o ? melgio che mi metto l'anima in pace??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gomme a prezzo
Collapse
X
-
Originally posted by Racing_34Ciao a tutti, dopo sei mesi (e cinque/sei treni) di rennsport, mi ? venuto lo sfizio di provare un treno di gomme a mescola per uso pista. Sarei interessato a provare le racetek, ma qui a salerno non riesco a trovarle a meno di 320?, cifra che mi sembra eccessiva, anche perch?, non vorrei sbagliarmi, so che si trovano a circa 260/270? cifra che, mi garantirebbe un bel risparmio su pi? treni.. ? possibile trovarle a queste cifre le gomme o ? melgio che mi metto l'anima in pace??il nome l'hanno gi? fatto
Comment
X
Comment