Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SERBATOI IN FIBRA DI CARBONIO E KEVLAR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SERBATOI IN FIBRA DI CARBONIO E KEVLAR

Qualcuno ha esperienza diretta con questi tipi di serbatoi benzina??...pro e contro??...qualche indirizzo dove acquistarli??
    ...e per la pista, saranno vietati??...

• Font Size
    ...azz, non rispondete in troppi eh mi raccomando??...

Comment

• Font Size
      sicuramente non sono vietati per la pista....nella homepage del sito c'? l'indicazione di una ditta che li fa ad ottimo prezzo mi pare....altrimenti li trovi anche della febur che per? ti pela economicamente...

Comment

• Font Size
        Si mi sa che alla fine chieder? per quelli nella home page...sembrano anche fatti bene.
        Grazie, neeko...

Comment

• Font Size
          Che dire belli sono belli..... leggeri sono leggeri........cari son cari.
          in pista non so se sono vietati ma io non mi fiderei nemmeno li qualche litro in meno di benzina lo stretto necessari puttosto che finire arrosto come un pollo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giocattolaio
            Che dire belli sono belli..... leggeri sono leggeri........cari son cari.
            in pista non so se sono vietati ma io non mi fiderei nemmeno li qualche litro in meno di benzina lo stretto necessari puttosto che finire arrosto come un pollo.
            Concordo...infatti la mia preoccupazione maggiore ? dovuto al rischio in caso di incidente...ma quelli in home sembra siano costruiti in carbon-kevlar che "dovrebbe" scongiurare il problema.
            Non so, non trattandoli, chiedevo appunto se qualcuno aveva gi? avuto qualche esperienza.

Comment

• Font Size
              Non credo ci siano problemi...se si rompe si rompe in caso di caduta....e difficilmente si ? ancora sulla moto in quel caso...

Se hai soldi da spendere...secondo ? una figata della miseria!!!
              Solo il trasparente...troppo racing!!!

Se invece ti serve un serba da pista...vai sul sito di Mottamoto.....ne hanno a camionate!

Comment

• Font Size
                Gnappo li hai presi?Scritto?Io sto aspettando quello per l'R1...

Comment

• Font Size
                  Ho faxato e poi chiamato direttamente Paolo Martini nel pomeriggio, ma a quanto pare prima di maggio non riesce a farmelo e cmq dovrei spedirgli il mio serbatoio per fare lo stampo e il prezzo supera i 1000 euro!
                  Provo a risentire "saponetta"...ma mi rimane poco tempo e quelli di Special mi hanno chiesto una scheda tecnica e foto della naked da provare...icch? fo'??...so mia me!

Comment

X
                  Working...
                  X