Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sottotuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sottotuta

Ora che ho la tuta, nn sarebbe il caso di acquistare anche un sottotuta, dato che qui in Sicilia fa un caldo boia e si suda da morire??
    Sapete consigliarmi qualche modello e magari darmi i prezzi ?
    Grazias

• Font Size
    io ho preso quello della oxtar,diviso,pantaloni e maglietta a maniche lunghe,anche se 6 totalmente sudato la tuta viene via che ? un piacere.pagato sui 58?

Comment

• Font Size
      Io uso anche ingara quello della Dainese, che ? fatto in pezzo unico come fosse una tuta appunto

Comment

• Font Size
        anke a me intessa
        dove l'avete presa?
        magari online dove si puo' dare 1 sguardo?
        prezzi please :-9

Comment

• Font Size
          ho trovato questo
          ke ve ne pare?
          ma x le taglie come funziona?
          la mia tuta spidi divisibile ? taglia 50 e mi va a pennello

Comment

• Font Size
            Originally posted by lello-pista
            ho trovato questo
            ke ve ne pare?
            ma x le taglie come funziona?
            la mia tuta spidi divisibile ? taglia 50 e mi va a pennello
            http://www.mingarelli.it/product_detail.asp?CODE=1225N
            Le tagle sono le stesse delle tute, ma come per tutte le cose sarebbe meglio provarle

Comment

• Font Size
              Ma con il sottotuta bisogna eliminare l'iterno traforato della tuta ??
              e lo si indossa diretamente a pelle o ? meglio una maglietta..?? vuisto che ? sintetico magari ti viene l'ascella pezzatissima...

Comment

• Font Size
                Re sottotuta

Dopo aver penato per togliermi la tuta un paio di volte ho deciso di passare al sottotuta ne ho preso uno della Dainese intero e traforato e debbo dire che adesso ? tutta un'altra cosa

Comment

• Font Size
                  mikk..il poliestere ? s? una fibra sintetica, ma ha il grandissimo pregio di asciugarsi in un batter d'occhio. Io le camicie matide di sudore dopo 3 ore di ferrata (le strizzi...non scherzo), dopo un'ora in cima al sole anche se ci son 10?C son asciutte e pronte da reindossare per la discesa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mikk
                    Ma con il sottotuta bisogna eliminare l'iterno traforato della tuta ??
                    e lo si indossa diretamente a pelle o ? meglio una maglietta..?? vuisto che ? sintetico magari ti viene l'ascella pezzatissima...

Il sottotuta viene usato direttamente a pelle, senza maglietta e senza togliere la fodera interna della tuta
                    Last edited by penniblack; 18-09-06, 15:18.

Comment

• Font Size
                      maglietta senza maniche,mutande e calzini....il mio sottotuta...

Comment

• Font Size
                        guarda che la devi lasciare la retina della tuta...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by neeko72
                          maglietta senza maniche,mutande e calzini....il mio sottotuta...
                          impregnato di sudore!!!

i nuovi materiali tecnici sintetici (poliesteri, ancheil pile rientra tra questi), nascono per poter espellere il sudore e non inzuppare l'abbigliamento, il cotone appunto, evitando vari problemi fisici e peso addosso

la nike ha chiamato questa lieea di materiale specifico per sports aerobici coolmax (moto, ciclismo, atletica etc) appunto massima freschezza!!!

se volete avere un prodotto qualita'/prezzo, la clover fa un fantastico sotto tuta estivo traforato Euro 55,00 di listino
                          Last edited by markino#139; 19-09-06, 13:41.

Comment

X
                          Working...
                          X