Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

casco SHOEI replica BUSSEI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

casco SHOEI replica BUSSEI

Esiste la replica del casco del grande Gi? Bussei?

quello con le margherite, per intenderci!!

grazie

ps: ci son delle foto su "amarcord"...

• Font Size
    non esiste...se vuoi te lo puoi far fare uguale!
    www.bargydesign.it E' il tipo che lo fa anche a bussei!

Comment

• Font Size
      Originally posted by creaturix
      non esiste...se vuoi te lo puoi far fare uguale!
      www.bargydesign.it E' il tipo che lo fa anche a bussei!
      gi?....purtroppo non esiste....
      le possibilit? sono 2:
      -kiedere a Bussei
      -farsi aerografare il casco con i suoi colori....x? Bargy Design lo lascerei stare...a me a sparato 600 euro x una grafica....sono andato da un altro e ho speso l? met? x lo stesso disegno....

Comment

• Font Size
        Originally posted by simon#79
        gi?....purtroppo non esiste....
        le possibilit? sono 2:
        -kiedere a Bussei
        -farsi aerografare il casco con i suoi colori....x? Bargy Design lo lascerei stare...a me a sparato 600 euro x una grafica....sono andato da un altro e ho speso l? met? x lo stesso disegno....
        bargy design ? quello che ha disegnato il casco di bussei
        cmq per il prezzo non so...? tantissimo 600 euro

Comment

• Font Size
          grazie alla segnalazione di Creaturix son subito andato sul sito e ho mandato una mail alla Bargy...ma non mi ha ancora risposto nessuno!

se per? i prezzi sono quelli (allucinanti!), piuttosto prendo tutte le foto possibili del casco di Bussei e lo faccio aerografare da una mia amica che lo fa "per passatempo"...

Comment

• Font Size
            Originally posted by calm-power
            grazie alla segnalazione di Creaturix son subito andato sul sito e ho mandato una mail alla Bargy...ma non mi ha ancora risposto nessuno!

se per? i prezzi sono quelli (allucinanti!), piuttosto prendo tutte le foto possibili del casco di Bussei e lo faccio aerografare da una mia amica che lo fa "per passatempo"...

SICCOME LORO SONO PROFESSIONISTI,PRIMA LAVORANO CON CHI CORRE PER LAVORO,COSI' GLI FANNO PUBBLICITA'....E POI ARRIVA IL PRIVATO.
            I PREZZI VARIANO SEMPRE DA CHE GRAFICA UNO VUOLE,QUANTI COLORI,TIPO DI BRILLANTEZZA,ECC....e le ore di lavoro x realizzare il tutto.
            Per questo a me hanno fatto un prezzo allucinante,che cmq ? in linea col mercato.....PURTROPPO!!!
            Se hai amici bravi che te lo fanno x poco ti consiglio quelli....x? se devi far verniciare un casco ke solo Bianco costa pi? di 500 euro...beh...300 spendili da un professionista che sa anche come smontarlo.
            questo ? il consiglio ke ti do..ciao ciao

Comment

• Font Size
              Non effettuiamo personalizzazione di caschi e sconsigliamo tale scelta.
              Vernici o solventi chimici possono pregiudicare la sicurezza della calotta interna.

Certamente professionisti del calibro di Bargy Design sanno come lavorare il casco. In ogni caso, il casco non va modificato in alcun modo perch? la garanzia sia ritenuta valida.

questa ? la mail che ho ricevuto dalla x-lite a riguardo della garanzia

o capito che il casco dovro tenerlo cosi
              Last edited by harry potter; 18-09-06, 18:52.

Comment

• Font Size
                Originally posted by harry potter
                Non effettuiamo personalizzazione di caschi e sconsigliamo tale scelta.
                Vernici o solventi chimici possono pregiudicare la sicurezza della calotta interna.

Certamente professionisti del calibro di Bargy Design sanno come lavorare il casco. In ogni caso, il casco non va modificato in alcun modo perch? la garanzia sia ritenuta valida.

questa ? la mail che ho ricevuto dalla x-lite a riguardo della garanzia

o capito che il casco dovro tenerlo cosi
                INVECE I CASCHI ARAI POSSONO ESSERE VERNICIATI,LO DICE IL LIBRETTO DI USO E MANUTENZIONE IN DOTAZIONE E LA GARANZIA NON DECADE.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simon#79
                  INVECE I CASCHI ARAI POSSONO ESSERE VERNICIATI,LO DICE IL LIBRETTO DI USO E MANUTENZIONE IN DOTAZIONE E LA GARANZIA NON DECADE.....
                  devo provare un arai

Comment

X
                  Working...
                  X