Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info sui cerchi B-ONE della Braking...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info sui cerchi B-ONE della Braking...

c'? qualcuno che li ha montati..? o mi pu? dare
    un giudizio tecnico...

Mi piace molto il disegno del cerchio....ma la sluzione tecnica di fissare i dischi direttamente sul cerchio non mi convince...e anche il prezzo..
    1000 euro per cerchi e dischi...mi sembrano un p? pochi..., mi piacerebbe capire se i cerchi pesano meno delgli originali...
    grazie1000

• Font Size
    chiedi a matsugoru, lui li ha montati sul 636 e, a quanto pare, ne ? soddisfatto!

Comment

• Font Size
      matsugoru li ha... sono bellissimi

Comment

• Font Size
        ? la prima volta che qualcuno si lamenta perch? dei pezzi per moto costano "poco"... non si finisce mai di stupirsi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by zed red
          ? la prima volta che qualcuno si lamenta perch? dei pezzi per moto costano "poco"... non si finisce mai di stupirsi...
          ma dai ZED.. non mi lamento xch? costano poco...e solo che
          facendo 2 calcoli i cerchi dovrebbero costare 600?...e sul mercato con 600? ci compri al massimo un mozzo....
          nessuno ormai ti regala niente...

Comment

• Font Size
            sono bellissimi quei cerchi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Esusino
              sono bellissimi quei cerchi
              Lo s?...tutti quei raggi mi fanno impazzire...

ma peseranno almeno un etto in meno degli originali....

Comment

• Font Size
                scusate ma i cerchi di questa fantastica Suzuki..sono molto simili ai B-ONE
                di che marca sono...????

Complimenti ...? un capolavoro...

Comment

• Font Size
                  a occhio sembrerebbero i Marchesini

Comment

• Font Size
                    Un amico ha montato quei cerchi... glie li ho presi io dal sito sbkage.com

Sono un po' pi? leggeri degli originali, ma non di molto.

Li vendono gi? con fissati i dischi braking wawe anteriori e posteriore, con la corona con dentatura originale, cuscinetti, spessori, parastrappi ecc.
                    Basta proprio toglierli dalla scatola, montare la gomma e metterli sulla moto.

Il rapporto qualit? prezzo direi che ? davvero ottimo!!! Anche noi eravamo perplessi, ma dopo un mese e quasi 5000 km il mio amico dice di essere davvero soddisfatto!!!

E oltre a questo sono anche una bella modifica estetica che non ci guasta mai

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lizio
                      Un amico ha montato quei cerchi... glie li ho presi io dal sito sbkage.com

Sono un po' pi? leggeri degli originali, ma non di molto.

Li vendono gi? con fissati i dischi braking wawe anteriori e posteriore, con la corona con dentatura originale, cuscinetti, spessori, parastrappi ecc.
                      Basta proprio toglierli dalla scatola, montare la gomma e metterli sulla moto.

Il rapporto qualit? prezzo direi che ? davvero ottimo!!! Anche noi eravamo perplessi, ma dopo un mese e quasi 5000 km il mio amico dice di essere davvero soddisfatto!!!

E oltre a questo sono anche una bella modifica estetica che non ci guasta mai
                      ho detto una cavolata...hai ragione sono i B-ONE della Braking..
                      cavolo con il pezzo che tiene i dischi anteriori non verniciato...sembravano un altro modello...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Silver
                        a occhio sembrerebbero i Marchesini
                        non avevo notato i dischi

Comment

X
                        Working...
                        X