Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto tuta!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Acquisto tuta!!!

Ragazzi, vorrei acquistare una tuta, ma non so di che tipo, sono molto indeciso,
    se da un lato prenderei una intera perch? ? il massimo della protezione, dall'altro siccome in pista non credo che andr? molto spesso, valuterei anche una divisibile....voi cosa mi consigliate ?
    Last edited by Tex79; 12-09-06, 21:53.

• Font Size
    io ho provato entrambe.. la mia prima tuta ? stata una spyke vortex divisibile con la quale mi son trovato decisamente bene anche se era un po stretta (ma son "fatto male io" porterei una 54 di busto e una 52 di gambe )
    e ora ho una T-age prof. intera...

niente da dire.. intera tutta la vita (anche se ho sempre il problema della taglia, che a sto giro ? inverso..? giusta di busto ma larga di gamba)... infinitamente pi? comoda e abitabile in sella, non tira e nn da fastidio sulla cintola.. oltre ad evitare fastidiosissimi graffi sul serba dovuto al rigonfiamento della cucitura in prossimit? dell'allacciamento giacca-pantaloni...

per contro ? ovviamente pi? scomoda "gi? dalla moto".. ovvero quando finito il giro ti fermi a ber qualcosa o a mangiare un gelato.. intera significa scomodit? nel senso che non sai come cavolo incastrare la parte superiore se la vuoi sfilare.. altrimenti te la tieni addosso ma d'estate non ? consigliabile

in quel senso la divisibile ? ovviamente pi? comoda e pratica, oltre a poter usare anche solo la giacca magari nei brevi tratti tipo casa/lavoro o casa/bar o giretti brevi... ma ricorda che la tuta serve mentre vai e non mentre sei fermo al bar

Comment

• Font Size
      Intera Tutta La Vita Poi Dipende Come La Utilizzi............... Io Per Come Uso La Moto L'intera E' Perfetta.....

Comment

• Font Size
        Intera E Traforata Forever Possibilmente Di Canguro Perch? Molto Ma Mooolto Piu' Leggera E Calzabile

Comment

• Font Size
          Ragazzi ho preso la Dainese Nitro V Prof. colore grigio.
          E' mostruosa, strettissima!!! Sn troppo contento!!! :-)

Comment

X
          Working...
          X