Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sar? un prodotto nuovo ....di solito come valtermoto tengo solo le chincaglierie in ergal.
si, comunque ? un valtermoto, denominazione CAVALLETTO POSTERIORE CON RUOTE PIVOTTANTI(forchetta o slitta)....ha il grosso vantaggio che non ? altro che un posteriore montato sulla piattaforma con le rotelle, quindi lo smonti in 2 minuti, ci metti le rotelle e diventa un posteriore normale...
Io ne conosco uno che li fa ancora + belli...avevo postato foto ed info tempo fa...e con, mi pare 100? dava ant trad e post con le 4 coppie di rotelle senza pezzi aggiuntivi...ho le foto in ufficio...e sono in mutua...se vi interessa lunedi ve le posto ...
Comment