Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conoscete le Pirelli Evo ????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Conoscete le Pirelli Evo ????

Ragazzi ki conosce questo tipo di ruota??
    Io le monto sotto un Gilera dna 50... e cmq volevo dirvi ma ? normale che quando piego sbacchettano un p? sia quella posteriore che anteriore??? e molte volte perdono aderenza, infatti pi? o meno 2 giorni fa stavo facendo un curvone a 60 kmh..(pokissimo) e allora io piego sulla destra e la ruota di dietro fa tipo come se stessi derapando... ho dovuto appoggiare il piede x terra se no daide accappotamento....eheheh mi spiegate???

• Font Size
    Sposto in accessori visto che qua si parla di Dunlop

Comment

• Font Size
      ah scusa...non avevo mai postato in quella sezione...eheheh

Comment

• Font Size
        probabilmente non ? un problema di gomma....ma un problema di ciclistica del mezzo...il DNA + di tanto non pu? fare...conosco le gomme e ti dico che a mio parere non te la devi prendere con le gomme ma con le sospensioni e il telaio del tuo sputer...

Comment

• Font Size
          Capito... quindi sto dna del c***o ha un telaio e sospensioni di me**a...uffa ma a me piace piegare tanto e non posso nenake farlo...uheuheuhe
          secondo te se prendo una raptor vado incontro agli stessi problemi di ciclistica??? a me hanno detto ke ? ottima....

Comment

• Font Size
            C'? da dire che le Pirelli Dragon non ? che siano poi tutto sto granch?, magari cambiando gomma guadagni qualcosa...
            Io con il mio vecchio Sr piegavo da matti, son caduto solo una volta perche in piega mi si ? impuntellato il cavalletto centrale e mi ha sbalzato a terra...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Yamaha_r1
              Capito... quindi sto dna del c***o ha un telaio e sospensioni di me**a...uffa ma a me piace piegare tanto e non posso nenake farlo...uheuheuhe

no ...non ? che fa cagare....cio?...x esser uno sputer va da ***....ma cmq hai una soglia abbastanza bassa....
              anche io con l'area 51 piegavo da mat...e il problema era il cavalletto....ma secondo me dovresti provare le Hutchinson o come si scrivono

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ayrton
                no ...non ? che fa cagare....cio?...x esser uno sputer va da ***....ma cmq hai una soglia abbastanza bassa....
                anche io con l'area 51 piegavo da mat...e il problema era il cavalletto....ma secondo me dovresti provare le Hutchinson o come si scrivono
                le avevo sul beta ark pazzesche ..peccato che al cambio gomma non le ho + trovate

oppure le dunlop gp (dovrei guardare lo sputer della sorella) meno performanti delle hutchishion o come si scrive ( )

Comment

• Font Size
                  Capito...quindi dovrei mettere queste hutchishion per migliorare in piega.... e dovrei levare il cavalletto centrale cos? da poter avere la possibilit? di piegare tanto.....ehehehehe
                  + O - quanto costano queste gomme ke dite voi???

Comment

X
                  Working...
                  X