Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo devi usare sotto una giacca o una tuta? Io ho comprato il top di gamma Alpinestars, il Tech Back Protector, solo che sotto la tuta non riesco ad usarlo (non si allaccia piu' la tuta) quindi e' nuovissimo, assolutamente mai usato.
Nuovo l'ho pagato 130 euro ma ci si mette d'accordo se vuoi altre informazioni scrivi pure a ferro636@virgilio.it ciao
Alpinestars has outfitted countless world champions and produces the highest level of performance and protective footwear and apparel for motorcycle, motocross and mountain bike riders. Our legacy of motorcycle racing and its roots in Italian artistry are crafted into every product. Discover and shop our product range.
Io ho uno Zandon?.
Per un po ho usato un Dainese prestatomi da un amico, la differenza c'? sia nel prezzo che nella comodit?. Il Dainese manco lo senti il Zandon? invece tiene caldo alla schiena, quando lo levi hai la sagoma di sudore sulla maglietta uguale al paraschiena. Per il resto ? veramente ottimo.
Comment