Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tamponi s? o tamponi no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Euro racing...

Una cosa...se il montaggio necessita di forare la carena....foratela! Tanto una volta montato il buco non si vede e in pi? acquisisce, secondo me, un tocco racing non male!!
    Eppoi ? meglio bucata con una punta che (SGRAT!!!) mangiata dall'asfalto!

Comment

• Font Size
      Ho ordinato gli euroracing... a lavoro finito vi faccio vedere le foto

Comment

• Font Size
        x birubiru : ? la prima cosa ke ho pensato ank'io quando ho visto i danni...ma quando la sfiga ci si mette...ho rotto tutto quello ke si poteva rompere...sar? pure il peso elevato (203 kg) della mia zx-7r!!!!

x alem74 : intendi la scivolata ke hai fatto in pista lasciando la striscia gialla (del teflon del tampone) x metri e metri?????
        bh? ti ha salvato parekkio eh?????

Comment

• Font Size
          Effettivamente da vedere non sono il massimo, ma anche io sulla mia li ho montato!

Euroracing sono praticamente i migliori (a sentir cosa si dice in giro)... Io li ho copiati pari pari

Comment

• Font Size
            Gli Euroracing son quelli a fungo che sembrano un pulsante elettrico di emergenza e, io ne posso solo parlare bene...
            Altrimenti, non conosco la marca, ma quelli che si vedono in SBK bianchi, con il teflon vuoto dentro, sono ancora + sporgenti e, dato che si montano come gli ER, dovrebbero essere ottimi...

Vyper, io dopo il volo del 3 nov 2002 a Le Luc mi sono dovuto ricostruire l'alluminio perch? si ? consumato tutto il teflon e met? filettatura nell'al !!!

Comment

• Font Size
              se pu? interessare ho a listino i PBR 45,00 iva compresa la coppia come forma e protezione sono come gli ER ad un prezzo inferiore http://www.specialparts.net/articoli...arena-pbr.html

Comment

• Font Size
                si ai tamponi, m? li costruisco io, costano poco, vero non sono belli come quelli comprati, m? in pista vanno bene.
                basta comprare del teflon cilindrico forarlo al centro e s? uno vuole col tornio fresarlo a piacimento.

Comment

• Font Size
                  [SPAM...]

Originally posted by chilurgo
                  ...col tornio fresarlo a piacimento.

TORNIRLO....per fresarlo occorre una fresa...

Comment

• Font Size
                    anche io te li consiglio,io son caduto a circa 150 e nonostante la moto si sia fatta tutta la pista strisciando quando l'ho rialzata aveva tutte le sporgenze a posto,solo la pedana era un pelo fresata e ovviamente il silenziatore...

Comment

• Font Size
                      grazie ALEM74 della precisazione.
                      tu non di confondi mai?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alem74
                        Gli Euroracing son quelli a fungo che sembrano un pulsante elettrico di emergenza e, io ne posso solo parlare bene...
                        Altrimenti, non conosco la marca, ma quelli che si vedono in SBK bianchi, con il teflon vuoto dentro, sono ancora + sporgenti e, dato che si montano come gli ER, dovrebbero essere ottimi...

Vyper, io dopo il volo del 3 nov 2002 a Le Luc mi sono dovuto ricostruire l'alluminio perch? si ? consumato tutto il teflon e met? filettatura nell'al !!!
                        Ottimo esempio (ovvio, sareBBe stato meglio non doverlo dimostrare) di come "tengano botta" i tamponi della Euro Racing. Io i miei li ho (come detto) copiati in toto, forma, materiale del supporto e fungo in teflon industriale bianco, che ? un p? pi? duro di quello normalmente usato per i tamponi.

UN CONSIGLIO:

Se usate la moto anche su strada, evitate quelli di forma cilindrica. In caso di caduta in prossimit? di una buca, il tampone fa da ancora alla moto, e il telaio si piega. Meglio preferire quelli fatti a fungo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by chilurgo
                          grazie ALEM74 della precisazione.
                          tu non di confondi mai?
                          Ma io scherzoooooo!!!!!

Era un puro SPAM
                          COME QUESTO

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giocattolaio
                            se pu? interessare ho a listino i PBR 45,00 iva compresa la coppia come forma e protezione sono come gli ER ad un prezzo inferiore http://www.specialparts.net/articoli...arena-pbr.html
                            TU non so dove prendi i tamponi ma io quelli dell'ER gli ho pagati 38 Al pi? tamponi

Comment

X
                            Working...
                            X