Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caricabatteria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    caricabatteria

    Ciao,
    sapete quale caricabatterie/mantenitore ? meglio per i nostri pomponi tra l'Accumate e l'OptimateIII, entrambi prodotti dalla Tecmate?
    Anche se nei vari siti ci sono le spiegazioni delle differenze io non ho ancora capito quale ? pi? indicato....forse l'Optimate?
    grazie e ciao

  • Font Size
    #2
    Ma a che ti serve?

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'optimate ? pi? indicato come "mantenitore" l'accumate ? indicato per chi va in pista, ricarica la batteria pi? velocemente (maggior corrente) quindi ai fini della durata (vita) della batteria, meglio l'optimate

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ciairo
        Ma a che ti serve?
        secondo te?

        Comment


        • Font Size
          #5
          io alla fine ho preso l'accumate, perch? cmq fa da mantenitore senza problemi, una volta raggiunta la tensione giusta la mantiene, la carica ? si pi? veloce ma cmq rientra nei parametri specificati dalle batterie, se ti serve una carica all'ultimo "minuto" questo ? meglio, in pi? ha uno speciale programma per rigenerare vecchie batterie (o batterie ferme da tempo) con una scarica di corrente molto alta (e funziona, avevo una batteria ferma da 6 mesi e l'ha fatta tornare nuova)... per me da qualcosa in pi? l'accumate...

          Comment

          X
          Working...
          X