Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie pista/strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho provato ad Adria le CL SBK5.
    Mi sono trovato davvero bene, queste proprio le senti quando mordono il disco e anche se sollecitate di brutto in una pista come Adria, non perdono la loro efficacia, direi un ottimo rapporto qualit?/prezzo
    Grazie a tutti

Comment

• Font Size
      Originally posted by ferro
      ...hai ragione...diciamo che le PFC,come la CARBONE LORRAINE C 44,sono vere e proprie pastiglie da corsa....anche il prezzo pero'e'decisamente altra roba....
      mah....io,quando le presi, con un p? di sconto, le pagai come una normale coppia di pasticche...e infatti pure su carpimoto

quelle per la mia R1, che poi vanno bene su tutte le yamaha costano un prezoz normale...che poi ? su carpi, se le prendo altrove da rivenditori di fiducia le si paga di meno

per quella che ? la mia esperienza posso dire che frenano in maniera IMPRESSIONANTE...e che oltre a ci? DURANO UNO SPROPOSITO...io le ho ancora nel box, che hanno fatto un bel p? di pistate e sembrano nuove...e sicuramente le riutilizzer? data la compatibilit? con le radiali dell'R6....

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72
        mah....io,quando le presi, con un p? di sconto, le pagai come una normale coppia di pasticche...e infatti pure su carpimoto

quelle per la mia R1, che poi vanno bene su tutte le yamaha costano un prezoz normale...che poi ? su carpi, se le prendo altrove da rivenditori di fiducia le si paga di meno

per quella che ? la mia esperienza posso dire che frenano in maniera IMPRESSIONANTE...e che oltre a ci? DURANO UNO SPROPOSITO...io le ho ancora nel box, che hanno fatto un bel p? di pistate e sembrano nuove...e sicuramente le riutilizzer? data la compatibilit? con le radiali dell'R6....
        per? nic ti riferisci al solo uso in pista vero?

Comment

• Font Size
          allora le PERFORMANCE FRICTION frenano da paura anche su strada e il tempo di riscaldamento ? quasi nullo
          non le ho provate sotto l'acqua

Comment

• Font Size
            Ragazzi anche le EBC double H (HH) sono ottime per l'uso strada-pista!

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72

...io Neeko,mi riferivo alle mescole 03 e 05 per le PFC,dicamo che 72,00€ di listino per la coppia,non e'che sia un prezzo basso...ovviamento,opinione personale,li meritano...
              per quello che riguarda la tua analisi,hai postato il link di Carpimoto riferito alla mescola 95,tranquillamente equiparabile alle SBK di Carbone Lorraine che alla fine piu o meno hanno le stesse caratteristiche,sia a livello performante che di prezzo... e poi uno sconto del 20% e'molto buono,come propone Carpimoto,anche io del resto cerco di stare su quel tipo di trattamento per gli utenti del forum...certo,se hai chi ti fa'meglio,fai bene ad approfittarne...
              Last edited by ferro; 12-09-06, 08:21.

Comment

• Font Size
                Facciamo un piccolo riepilogo, mettendo le percentuali di utilizzabilit? e tempo di riscaldamento:

PFC 03 --% Strada --%Pista -- m tempo di entrata in temp. -- voto
                PFC 05 --% Strada --%Pista -- m tempo di entrata in temp. -- voto
                PFC 95 --% Strada --%Pista -- m tempo di entrata in temp. -- voto

CL SBK05 --% Strada --%Pista -- m tempo di entrata in temp. -- voto
                CL C44 --% Strada --%Pista -- m tempo di entrata in temp. -- voto

Braking CM55 --% Strada --%Pista -- m tempo di entrata in temp. -- voto
                Braking CM66 --% Strada --%Pista -- m tempo di entrata in temp. -- voto

SBS HS --% Strada --%Pista -- m tempo di entrata in temp. -- voto

EBC (HH) --% Strada --%Pista -- m tempo di entrata in temp. -- voto

a voi!!

Comment

• Font Size
                  PFC 03 --% Strada --%Pista -- m tempo di entrata in temp. -- voto
                  PFC 05 --% Strada --%Pista -- m tempo di entrata in temp. -- voto
                  PFC 95 70% Strada 30%Pista -1GIRO m tempo di entrata in temp. -9 voto

CL SBK05 --% Strada --%Pista -- m tempo di entrata in temp. -- voto
                  CL C44 --% Strada --%Pista -- m tempo di entrata in temp. -- voto

Braking CM55 70% Strada 30%Pista -1GIRO m tempo di entrata in temp. -6 voto
                  Braking CM66 --% Strada --%Pista -- m tempo di entrata in temp. -- voto

SBS HS --% Strada --%Pista -- m tempo di entrata in temp. -- voto

EBC (HH) 70% Strada 30%Pista -2GIRI m tempo di entrata in temp. -8 voto

Comment

X
                  Working...
                  X