Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questione interfono.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by skizzik
    mi spiace, non l'ho visto
    cosa t'interessa sapere di preciso? da quel che so ? un attimo montarlo sul casco

    ...a parte che sto chiedendo info per mio zio, io non l'ho mai visto...
    so pero' che per attaccarlo al casco ha una "molletta" che va all'altezza del guanciale. Se pero' non si riesce ad infilare tra la calotta del casco e la spugna la molletta va a stringere la spugna ed il casco penso non sia il massimo del confort. Questa cosa non ? chiara: AL NEGOZIO SI POTEVA APRIRE LA SCATOLA SOLO SE SI COMPRAVA L'INTERFONO
    Volevo chiedere quindi com'? questo sistema per ancorarlo o come sono quelli di altre marche.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Esusino
      ma x parlare tra moto e moto o solo con il passeggero? pagato 10 euro...e va bene fino ai 100km/h...
      quello del lidl? io mi ci trovo da *** fino ai 130

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by AcidSide
        io vi sconsiglio di usare intorfono con auricolari e microfoni con stanghetta...a meno che voi non usiate caschi jet...io con il mio casco integrale soffrivo le pene dell'inferno solo per infilarmi il casco con gli auricolari...
        e vi assicuro: meglio non sentirla la zainetta...per una volta tanto che non bisogna ascoltarla per forza
        dipende anche da cranio a cranio io ci sto giusto

        Sul mio regoli dalla scatoletta che ha il guidatore il volume dei due microfoni...io abbasso il suo quando tiro un po'.

        Comment

        X
        Working...
        X