Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si dovrei, appena la so te la posto, per ora mi ricordo solo che produce qualcosa legato all'audio
tra l'altro ha l'audio in stereo e un'ottima interazione col cellulare
si dovrei, appena la so te la posto, per ora mi ricordo solo che produce qualcosa legato all'audio
tra l'altro ha l'audio in stereo e un'ottima interazione col cellulare
io ho il poker v2 della osbe...
costa circa 50-60 euro, ha doppio amplificatore per ogni casco e relativo microfono...
entrata aux per riproduttore musicale o cellulare (per questo serve per? il kit che costa circa 70 euro)...
non mi ci sono trovata male ed in pi? lo uso anche per sentire il lettore mp3 quando vado in ufficio...
semplice da usare, ha solo la scomodit? della scatoletta dove vanno collegati i fili...
lo consiglio ma ce ne sono altri pi? buoni...
pure il mio ha entrata x collegare mp3 o cellulare...nn sar? la fine del mondo e sopra i 100 orari nn s sente bene ma almeno se la zainetta rompe basta accellerare
pure il mio ha entrata x collegare mp3 o cellulare...nn sar? la fine del mondo e sopra i 100 orari nn s sente bene ma almeno se la zainetta rompe basta accellerare
ecco, allora sconsiglio vivamente il mio...
se non erro sopra i 100 mi sentiva ancora
io ho risolto con 2 pmr con la funzione vox, le uniche accortezze che bisogna avere sono schermare il microfono con del cotone e il pilota deve tenere la radio nella parte anteriore del corpo mentre il passeggero nella posteriore, se no innesca un fischio. da moto a moto invece non serve perch? la distanza non ? cos? ravvicinata
Quello di cui parlavo ? della midland e penso sia questo
? stereo, si puo connettere al telefonino e permette di parlare anche con altre moto, in caso di chiamata disconnette le altre persone ma ? possibile ammetterle alla telefonata premendo un tasto
Mi ? sembrato molto completo e da quello che mi ? stato raccontato lo consiglio
Quello di cui parlavo ? della midland e penso sia questo
? stereo, si puo connettere al telefonino e permette di parlare anche con altre moto, in caso di chiamata disconnette le altre persone ma ? possibile ammetterle alla telefonata premendo un tasto
Mi ? sembrato molto completo e da quello che mi ? stato raccontato lo consiglio
Pochi giorni fa ho messo un'inserzione analoga ma nessuno mi ha risposto....
Chiedevo consigli su questo interfono, ? bluetooth quindi si puo' usare con cellulari e gps che supportano il bluetooth.
Questo prodotto dovrebbe essere ottimo, il mio dubbio ? sull'attacco al casco, nessuno lo ha per avere delle info dirette?
Grassie...
io vi sconsiglio di usare intorfono con auricolari e microfoni con stanghetta...a meno che voi non usiate caschi jet...io con il mio casco integrale soffrivo le pene dell'inferno solo per infilarmi il casco con gli auricolari...
e vi assicuro: meglio non sentirla la zainetta...per una volta tanto che non bisogna ascoltarla per forza
Comment