ciao sto cercando un gazebo di quelli richiudibili da porarsi dietro in pista, ricordo che tempo fa avevo visto un link qui sul sito, ma che non trovo pi?, avete qualche dritta da darmi o sul link o sui gazebo in genere, dove li vendono e magari prezzi? Grazie mille ciao Ale.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GAZEBO dove li posso trovare?
Collapse
X
-
Originally posted by ducalucawww.gazebomatic.com sono di ottima qualit?, molto belli e funzionali....
quelli che usano tutti li trovi presso i migliori magazzini BRICO....costo a seconda delle offerte in corso mediamente sui 40-50?....
Comment
-
Originally posted by neeko72...ma costano una cifra
quelli che usano tutti li trovi presso i migliori magazzini BRICO....costo a seconda delle offerte in corso mediamente sui 40-50?....
Comment
-
eh.....anch eio ho guardato nei vari briko,castorama ecc.............a Bologna ma purtroppo li hanno gi? spediti tutti ai magazzini perch? sono articoli che trattano solo per il periodo estivo...............e se ne riparla l'anno prossimo, io l'avrei usato anche qs inverno per metterci sotto il carrello....
Comment
-
Comment
-
quelli in tubi sono da sconsigliare...cerca da brico che con 50€ ti da quello apri in 60sec, solo che sono fragili e qundi con il vento stateci attenti.
Comment
-
Originally posted by kindlyquelli in tubi sono da sconsigliare...cerca da brico che con 50? ti da quello apri in 60sec, solo che sono fragili e qundi con il vento stateci attenti.
Comment
-
Originally posted by valgio57concordo in pieno lascia perdere quelli da assemblare che ti fanno impazzire
Comment
-
Originally posted by Thrustah guarda,se poi perdi le istruzioni ci passi pure tutta la notte a montarli,visto che poi vai a caso con i tubi
beh, effettivamente...
Comment
-
io ho appena comprato uno di quelli a tubi, 3x2 a 22€
non ? stato difficile montarlo, ce l'ho fatta anche da solo, ma ho impiegato 20 minuti
domani guardo se ne trovo un altro pi? serio
Comment
X
Comment