Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GAZEBO dove li posso trovare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GAZEBO dove li posso trovare?

    ciao sto cercando un gazebo di quelli richiudibili da porarsi dietro in pista, ricordo che tempo fa avevo visto un link qui sul sito, ma che non trovo pi?, avete qualche dritta da darmi o sul link o sui gazebo in genere, dove li vendono e magari prezzi? Grazie mille ciao Ale.

  • Font Size
    #2
    www.gazebomatic.com sono di ottima qualit?, molto belli e funzionali....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ducaluca
      www.gazebomatic.com sono di ottima qualit?, molto belli e funzionali....
      ...ma costano una cifra

      quelli che usano tutti li trovi presso i migliori magazzini BRICO....costo a seconda delle offerte in corso mediamente sui 40-50?....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by neeko72
        ...ma costano una cifra

        quelli che usano tutti li trovi presso i migliori magazzini BRICO....costo a seconda delle offerte in corso mediamente sui 40-50?....
        se vai alla METRO o Leroy Marlin o similari spendi pochissimo. E anche se sono composti da diversi tubi in 5/10 minuti li monti facilmente.

        Comment


        • Font Size
          #5
          eh.....anch eio ho guardato nei vari briko,castorama ecc.............a Bologna ma purtroppo li hanno gi? spediti tutti ai magazzini perch? sono articoli che trattano solo per il periodo estivo...............e se ne riparla l'anno prossimo, io l'avrei usato anche qs inverno per metterci sotto il carrello....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ti consiglio di continuare a cercare nei brico, anche perch? si trovano anche i richiudibili (quindi si aprono e chiudono in un secondo) a meno di 50€.

            Comment


            • Font Size
              #7
              se avete qualche dritta su qualche briko che li tengono fatemi sapere che provo a sentire............................grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ale155
                se avete qualche dritta su qualche briko che li tengono fatemi sapere che provo a sentire............................grazie


                prova a dare un'occhiata qui

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quelli in tubi sono da sconsigliare...cerca da brico che con 50€ ti da quello apri in 60sec, solo che sono fragili e qundi con il vento stateci attenti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ok grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kindly
                      quelli in tubi sono da sconsigliare...cerca da brico che con 50? ti da quello apri in 60sec, solo che sono fragili e qundi con il vento stateci attenti.
                      concordo in pieno lascia perdere quelli da assemblare che ti fanno impazzire prendi di quelli ruchiudibili e fissalo sempre bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by valgio57
                        concordo in pieno lascia perdere quelli da assemblare che ti fanno impazzire
                        per? ti fanno passare il tempo se per caso arrivi in pista troppo presto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by sara
                          per? ti fanno passare il tempo se per caso arrivi in pista troppo presto
                          ah guarda,se poi perdi le istruzioni ci passi pure tutta la notte a montarli,visto che poi vai a caso con i tubi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Thrust
                            ah guarda,se poi perdi le istruzioni ci passi pure tutta la notte a montarli,visto che poi vai a caso con i tubi

                            beh, effettivamente...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ho appena comprato uno di quelli a tubi, 3x2 a 22€

                              non ? stato difficile montarlo, ce l'ho fatta anche da solo, ma ho impiegato 20 minuti

                              domani guardo se ne trovo un altro pi? serio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X