Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

abbigliamento di qualità ?!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

abbigliamento di qualità ?!!!

ciao a tutti, un consiglio, a parte le solite due marche c’è qualche prodotto in pelle come giacca e pantaloni per uso super sport di qualità ? a volte alcune marche più famose non sempre sono all’altezza!

• Font Size
    Ciao ,leggi sotto

Comment

• Font Size
      Ciao io ho preso un giubbotto su misura fatto dalla gomax racing…Puoi trovarlo su Facebook sul profilo di sophie light..A me sembra ben fatto,te lo fa personalizzato anche col marchio della moto,nel tuo caso bmw..Fammi sapere se hai fatto la ricerca e se eventualmente lo hai ordinato

Comment

• Font Size
        Originally posted by leoncavallo View Post
        ciao a tutti, un consiglio, a parte le solite due marche c’è qualche prodotto in pelle come giacca e pantaloni per uso super sport di qualità ? a volte alcune marche più famose non sempre sono all’altezza!
        Sinceramente hai fatto la domanda del secolo!

Uso super sport strada o pista?

Comunque.......

Personalmente mi sono sempre trovato benissimo con:

Alpinestars
        Berik/Arlen Ness (ma credo che oramai non esistano più)
        Rewin
        Spyke
        M-Tech (soprattutto i guanti estivi)

Ti sconsiglio i nuovi "micro brand italiani" che però producono in Pakistan tipo Awa, Legend et similia.........

Comment

• Font Size
          M-Tech in effetto molto valido ho un paio di guanti e sono favolosi, a differenza di alpinestars, tuta da pista ho alpinestars e mi trovo bene, stavo guardando una nuova giacca in pelle sempre alpinestars ma vestiva malinconico, adesso mi guardo gli altri brand consigliati che non conosco, grazie
          Last edited by leoncavallo; 02-10-24, 23:18.

Comment

X
          Working...
          X