Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta intera adatta ai magri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuta intera adatta ai magri

Ciao a tutti, ho guardato un po' di tabelle taglie delle principali marche ma vedo che tutte vestono abbondante.

Qualcuno sa dirmi se c'è un produttore che fa taglie slim o almeno quello che le fa più slim di tutti gli altri?

grazie in anticipo.

• Font Size
    Originally posted by BMneW View Post
    Ciao a tutti, ho guardato un po' di tabelle taglie delle principali marche ma vedo che tutte vestono abbondante.

Qualcuno sa dirmi se c'è un produttore che fa taglie slim o almeno quello che le fa più slim di tutti gli altri?

grazie in anticipo.
    mah a me pare che vestano giusto...anzi per starci in quelle standard bisogna essere abbastanza proporzionati e col peso corretto in base all'altezza.

ma per capire, quale sarebbe la tua altezza e peso?

Comment

• Font Size
      182cm per 71Kg. Le mie Dainese attuali sono tg. 54 per l'altezza , ma tutte strette sui fianchi e non di poco.

Comment

• Font Size
        Ma prima non hai detto che ti stavano abbondanti? io ho avuto solo dainese ed alpinestars ma più o meno si equivalevano..su altro non o esperienza. cmq se non risolvessi ci sono marche tipo Gimoto che fanno tute su misura anche a costi accettabili, tipo 800€..

Comment

• Font Size
          Si intendevo che tutte sono state strette sui fianchi dalla sarta.

Comment

• Font Size

grazie in anticipo.
            Io sono alta 181 cm e peso 62 kg, non vado in pista ma ho sempre avuto tanta voglia di andarci...perciò ho ho provato tutti i modelli di tuta in pelle di tutte le Marche disponibili in due grandi e famosi store della mia zona, non mi ero data un budget, le ho provate davvero tutte...
            Risultato deprimente, tutte molto larghe, potevo tranquillamente mettermi un panettone nel sedere e ci sarebbe stato

Entrambi i commessi mi hanno consigliato la tuta su misura ma facendo turismo ho preferito investire la cifra su abbigliamento tecnico.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Frenchiu View Post

Io sono alta 181 cm e peso 62 kg, non vado in pista ma ho sempre avuto tanta voglia di andarci...perciò ho ho provato tutti i modelli di tuta in pelle di tutte le Marche disponibili in due grandi e famosi store della mia zona, non mi ero data un budget, le ho provate davvero tutte...
              Risultato deprimente, tutte molto larghe, potevo tranquillamente mettermi un panettone nel sedere e ci sarebbe stato

Entrambi i commessi mi hanno consigliato la tuta su misura ma facendo turismo ho preferito investire la cifra su abbigliamento tecnico.
              Ha ragione MAX_rr

Comment

• Font Size
                182cm per 71Kg. Le mie Dainese attuali sono tg. 54 per l'altezza , ma tutte strette sui fianchi e non di poco.
                Ti conviene il su misura, anche perchè oltre alla vestibilità
                c'è da calcolare come e se si spostano le protezioni in caso di caduta..
                ..o se vuoi (appena vendo la moto) valuto di vendere la mia Gimoto con airbag
                (sono 185cm per 85kg)

Comment

• Font Size
                  grazie a tutti per le conferme, e a lc86 per la proposta, ma preferisco prenderla nuova e comunque credo che i 13kg di differenza siano forse troppi.

Franca, la tuta di pelle se comoda, non va mica male anche per fare turismo eh..

Comment

X
                  Working...
                  X