Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GOMME NUOVE a PREZZACCI...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GOMME NUOVE a PREZZACCI...

Ciao a tutti....
    oggi passando da Mottamoto (vicino a milano) ho scoperto che vende pirelli NUOVE a 250 euro il treno... diablo diablo corsa e forse anche in mescola.... posteriore 180 e 190.....

fate vobis....

mi ha detto che ne ha comprato una partita grossa...

• Font Size
    Ma va?!?
    Ma sono usate come ? solito vendere i pezzi?

Comment

• Font Size
      no..no...sono gomme nuove...sul come faccia a fare quel prezzo...a dir la verit? non lo voglio sapere...comunque erano li con la loro bella etichetta...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Archimede
        no..no...sono gomme nuove...sul come faccia a fare quel prezzo...a dir la verit? non lo voglio sapere...comunque erano li con la loro bella etichetta...
        e t'assicuro che quel prezzo lo tiri fuori solo facendo qualche impiccio...fidati...

Comment

• Font Size
          di voci cos? non sarebbe la prima su mottamoto...

ti dico anche che aveva nella vetrinetta una brembo radiale 19x20 NUOVA a 200 euro... per? non so cosa costi altrove...

comunque...per i pezzi magari mi faccio qualche scrupolo...ma per le gomme assolutamente no...per me possono essere cadute da un camion puo' averne seminata una e ora gli crescono in giardino... a quel prezzo puo' prenderle dove vuole....

Comment

• Font Size
            Ci faccio un bel pensierino quasi quasi

Comment

• Font Size
              di voci cos? non sarebbe la prima su mottamoto...

ti dico anche che aveva nella vetrinetta una brembo radiale 19x20 NUOVA a 200 euro... per? non so cosa costi altrove...

comunque...per i pezzi magari mi faccio qualche scrupolo...ma per le gomme assolutamente no...per me possono essere cadute da un camion puo' averne seminata una e ora gli crescono in giardino... a quel prezzo puo' prenderle dove vuole....
              Parole sante archimede!
              Al max suipezi come pompa radiale che dia la garanzia!
              CMq a 200 euro le trovi a momenti usate!
              Qui a me nuova me la danno a 240 euro..

Comment

• Font Size
                scusate ma qui da me ho montato un treno di Diablo corsa a 275? compreso il montaggio

Comment

• Font Size
                  275 montate??? Ottimo prezzo

Comment

• Font Size
                    comunque la radiale brembo su redracingparts.it la trovate
                    addirittura a 196 euro

Comment

• Font Size
                      196.....IVA ESCLUSA......

Comment

• Font Size
                        Mi sembrano dei prezzi veramente TROPPO bassi!
                        Non vorrei ci fosse sotto qualcosa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by enrico636
                          Mi sembrano dei prezzi veramente TROPPO bassi!
                          Non vorrei ci fosse sotto qualcosa
                          E' ovvio.....

Comunque le Diablo Corsa costano meno delle Diablo, quindi 275 ? abbastanza normale

Comment

• Font Size
                            Re: GOMME NUOVE a PREZZACCI...

Ciao a tutti....
                            oggi passando da Mottamoto (vicino a milano) ho scoperto che vende pirelli NUOVE a 250 euro il treno... diablo diablo corsa e forse anche in mescola.... posteriore 180 e 190.....

fate vobis....

mi ha detto che ne ha comprato una partita grossa...
                            ciao sono Paola Motta,in risposta alle tue affermazioni, ti posso dire che abbiamo cercato di fare un prezzo
                            competitivo ed onesto in base al prezzo di acquisto ma vedo
                            che la cosa anzich? far piacere ha creato sospetti assurdi.
                            Comunque sia ti aspettiamo per farti visionare la fattura di acquisto cos?
                            avrai fugato ogni dubbio.
                            Ti saluto caramente..............

Comment

• Font Size
                              Avendo quotato me....rispondo io....

a me personalmente non ha fatto piacere...ha fatto MOLTO piacere... ho acquistato presso di te spesso e continuer? a farlo....se vuoi ti dico anche cosa...e se ti ricordi mi hai anche regalato gli interruttori delle luci del mio kawa senza dovermi far comprare tutto il blocco...

non so e non voglio sapere come vengano fuori i prezzi delle gomme...pi? di un gommista mi ha detto che il margine ? cos? basso che non si puo' scendere molto... poi per? ogni tanto questi prezzi saltano fuori... se le compri in croazia in albania o dai una mano alla pirelli a farle a me non interessa molto....il prezzo ? ottimo e questo mi basta....

sulle altre voci... se vuoi ti dico anche da chi le ho sentite.... io ho comprato da te spesso e non ci do molto peso...

se il post, avendolo aperto io, ti ? sembrato discriminatorio, mi spiace e mi scuso, visto che era aperto per divulgare una bella notizia...facendo in modo che ne potessero approfittare in molti...

questo era il senso del "fate vobis" e del "a quel prezzo puo' prenderle dove vuole"
                              per la "
                              ne ha comprato una partita grossa...." era per dire che non ne hai li 2 0 3 ...visto che cos? mi hanno detto sabato...

spero di aver chiarito il MIO pensiero....per quello degli altri non mi posso pronunciare....

Comment

X
                              Working...
                              X