Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stivali donna sidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stivali donna sidi

    Ciao a tutti/tutte ! qualcuno sa dirmi SIDI come calza? stavo valutando acquisto online di un paio di stivali .

    grazie per i preziosi consigli

    Vale

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Vale11 View Post
    Ciao a tutti/tutte ! qualcuno sa dirmi SIDI come calza? stavo valutando acquisto online di un paio di stivali .

    grazie per i preziosi consigli

    Vale
    Calza normale..... non credere a chi ti dice che gli stivali cedono..

    NON CEDONO...

    Quindi se hai 40... prendi 40.... se hai 40.5... prendi 41.. o se sono stivali da pista.. va bene anche 40.. che li senti di più... però si.. taglia corretta.. SIDI io ne ho avuti svariati e corrispondevano.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Vale11 View Post
      Ciao a tutti/tutte ! qualcuno sa dirmi SIDI come calza? stavo valutando acquisto online di un paio di stivali .

      grazie per i preziosi consigli

      Vale
      Ciao Vale, io cambiando marca ho notato differenze notevoli nella calzata, normalmente ho un 41 ma di tcx uso il 42, alpinestars 43 no ho stivali sidi ma....

      Per essere piu sicura ti consiglio di andare in un negozio di abbigliamento moto e provarli, poi se online costano meno li compri lì ma almeno sei sicura della taglia

      Controlla le policy di reso nel caso avessero qualche difetto quando arrivano e avessi bisogno di un cambio articolo o del rimborso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Frenchiu View Post

        Ciao Vale, io cambiando marca ho notato differenze notevoli nella calzata, normalmente ho un 41 ma di tcx uso il 42, alpinestars 43 no ho stivali sidi ma....

        Per essere piu sicura ti consiglio di andare in un negozio di abbigliamento moto e provarli, poi se online costano meno li compri lì ma almeno sei sicura della taglia

        Controlla le policy di reso nel caso avessero qualche difetto quando arrivano e avessi bisogno di un cambio articolo o del rimborso
        eh infatti farò così ! grazie per i consigli

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Vale11 View Post
          Ciao a tutti/tutte ! qualcuno sa dirmi SIDI come calza? stavo valutando acquisto online di un paio di stivali .

          grazie per i preziosi consigli

          Vale
          Vestono un numero in meno, come del resto tutti gli stivali da pista che ho avuto quindi ti consiglio di prendere un numero in più del tuo solito che usi per le scarpe

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Vale11 View Post
            Ciao a tutti/tutte ! qualcuno sa dirmi SIDI come calza? stavo valutando acquisto online di un paio di stivali .

            grazie per i preziosi consigli

            Vale
            Io sono “ vecchio “ , però quando si tratta di acquistare stivale…o guanto o casco moto, preferisco un negozio “ fisico”.
            Cioè entro e provo con calma. Ok il risparmio..ma se dopo devo sbattermi perché o troppo stretto..largo…ecc ecc. fare il reso.. no no non fa par me.


            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Simona199 View Post

              Vestono un numero in meno, come del resto tutti gli stivali da pista che ho avuto quindi ti consiglio di prendere un numero in più del tuo solito che usi per le scarpe
              Io vado di pari numero.... praticamente da sempre...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Vale11 View Post
                Ciao a tutti/tutte ! qualcuno sa dirmi SIDI come calza? stavo valutando acquisto online di un paio di stivali .

                grazie per i preziosi consigli

                Vale
                Io ho preso un numero in più rispetto al mio, ma ero in negozio e li ho provati ..il mio numero mi stava un po' strettino

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Veste stretto e li trovo durissimi .. io non sono rimasta contenta nonostante abbia preso il top di gamma

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X