Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop Sportmax GP (D209)...pista.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dunlop Sportmax GP (D209)...pista.

    Ecco le mie prox gomme...

    Qualche esperienza da raccontare?



  • Font Size
    #2
    provate in pista a rijeka su RSV 2006 (posteriore 190/55!!!) e su R6 2006 (180/55).
    grip fantastico e angoli di piega impressionanti. la migliore dunlop stradale che ho provato fin'ora.
    ottimo il profilo dell'anteriore (120/70) che da molta sicurezza.
    pressione consigliata: 2.1 ant / 1.9 post, ma a seconda della pista e della temperatura le pressioni potrebbero essere anche pi? basse.
    in strada sono pi? perfromanti delle Qualifier se vengono scaldate per benino.
    di pi? non ti so dire.

    Comment


    • Font Size
      #3
      provate in pista a rijeka su RSV 2006 (posteriore 190/55!!!) e su R6 2006 (180/55).
      grip fantastico e angoli di piega impressionanti. la migliore dunlop stradale che ho provato fin'ora.
      ottimo il profilo dell'anteriore (120/70) che da molta sicurezza.
      pressione consigliata: 2.1 ant / 1.9 post, ma a seconda della pista e della temperatura le pressioni potrebbero essere anche pi? basse.
      in strada sono pi? perfromanti delle Qualifier se vengono scaldate per benino.
      di pi? non ti so dire.

      Comment


      • Font Size
        #4
        che io sappia il 190 c'e' solo /60
        avevo sentito dire che bisogna lavorare un po' sull' assetto perche' sono molto "cattive". dovresti chiedere nella sezione dunlop.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by paolino17
          che io sappia il 190 c'e' solo /60
          avevo sentito dire che bisogna lavorare un po' sull' assetto perche' sono molto "cattive". dovresti chiedere nella sezione dunlop.
          Esatto... c'? solo il 190/60!
          Nella sezione Dunlop c'? un p? di roba... cmq riassumendo.... Prestazioni e durata 10 a 0 rispetto alle altre... per? richiedono un assetto studiato ad hoc....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Polsodighisa
            Esatto... c'? solo il 190/60!
            Nella sezione Dunlop c'? un p? di roba... cmq riassumendo.... Prestazioni e durata 10 a 0 rispetto alle altre... per? richiedono un assetto studiato ad hoc....

            e allora sotto con lo studio dell'assetto migliore.... , ormai il treno ? pronto devo solo finire di sciogliere le power race by michelin....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Facci sapere come ti sei trovato; ho sentito parlarne molto bene ;-)

              Comment

              X
              Working...
              X