Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
provate in pista a rijeka su RSV 2006 (posteriore 190/55!!!) e su R6 2006 (180/55).
grip fantastico e angoli di piega impressionanti. la migliore dunlop stradale che ho provato fin'ora.
ottimo il profilo dell'anteriore (120/70) che da molta sicurezza.
pressione consigliata: 2.1 ant / 1.9 post, ma a seconda della pista e della temperatura le pressioni potrebbero essere anche pi? basse.
in strada sono pi? perfromanti delle Qualifier se vengono scaldate per benino.
di pi? non ti so dire.
provate in pista a rijeka su RSV 2006 (posteriore 190/55!!!) e su R6 2006 (180/55).
grip fantastico e angoli di piega impressionanti. la migliore dunlop stradale che ho provato fin'ora.
ottimo il profilo dell'anteriore (120/70) che da molta sicurezza.
pressione consigliata: 2.1 ant / 1.9 post, ma a seconda della pista e della temperatura le pressioni potrebbero essere anche pi? basse.
in strada sono pi? perfromanti delle Qualifier se vengono scaldate per benino.
di pi? non ti so dire.
che io sappia il 190 c'e' solo /60
avevo sentito dire che bisogna lavorare un po' sull' assetto perche' sono molto "cattive". dovresti chiedere nella sezione dunlop.
che io sappia il 190 c'e' solo /60
avevo sentito dire che bisogna lavorare un po' sull' assetto perche' sono molto "cattive". dovresti chiedere nella sezione dunlop.
Esatto... c'? solo il 190/60!
Nella sezione Dunlop c'? un p? di roba... cmq riassumendo.... Prestazioni e durata 10 a 0 rispetto alle altre... per? richiedono un assetto studiato ad hoc....
Esatto... c'? solo il 190/60!
Nella sezione Dunlop c'? un p? di roba... cmq riassumendo.... Prestazioni e durata 10 a 0 rispetto alle altre... per? richiedono un assetto studiato ad hoc....
e allora sotto con lo studio dell'assetto migliore.... , ormai il treno ? pronto devo solo finire di sciogliere le power race by michelin....
Comment