Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come sono le visiere shoei?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come sono le visiere shoei?

Ciao ragazzi, vorrei cambiare la visiera originale al casco ma ho dei dubbi...
    com'? la visibilit? con il brutto tempo (o gallerie) per la visiera scura, per la "media" e per quelle a specchio?

Se avete delle foto da postere del vostro casco con queste visiere mi fate un favore, cos? mi facilitate la scelta!
    Grazie

• Font Size
    io sul mio ho messo la visiera a specchio, penso si veda dalla foto in sign... come visibilit? di giorno ? ottima soprattutto col sole che con questa non ti da fastidio, di sera un po peggio, vedi un po oscurato ma non di molto... prima la cambiavo sempre ma ora anche di notte ci giro tranquillamente... gli attacchi sono ottimi l'avro sostiuita e risostituita 100 volte e mai un problema!

Comment

• Font Size
      A specchio (gold): di giorno ? perfetta, ma di sera nelle strade buie non vedi molto.
      E' molto delicata...

Comment

• Font Size
        Per prima cosa devo dire anch'io che gli attachi visiera shoei sono proprio ottimi, come dice narsil!

Tornando al discorso visiere escluderei quella nera, sono indeciso tra quella a specchio (grigia) e quella fum?... nessuno ha quest'ultima per vedere una foto?
        A specchio dite che ? molto delicata, ma quanto?

Comment

• Font Size
          ma, la mia dovrebbe essere 50% ma quando ? abbassata ? nera... cmq si vede bene anche con poca luce
          Last edited by ertapiro; 01-09-06, 16:56.

Comment

• Font Size
            io l'ho su con colorazione media... e anche di giorno in piena estate il sole non da fastidio. Per dirlo io che ho gli occhi chiari e congiuntivite 365gg all' anno che mi tocca uscire cong gli ochiali da sole anche d'inverno e con le nuvole....
            di sera si vede praticamente normalmente.

io ti consiglio per strada quella media, per pista una delle altre 2

eccola qui in foto:
            Last edited by GianClark; 01-09-06, 17:52.

Comment

X
            Working...
            X