Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavare/Igienizzare Stivali, paraschiena e altro che non va in lavatrice

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lavare/Igienizzare Stivali, paraschiena e altro che non va in lavatrice

Che prodotti utilizzate per lavare e igienizzare l'abbigliamento moto che non può andare in lavatrice o essere immerso in acqua?

Penso al paraschiena che ha l'imbottitura che assorbe il sudore o all'interno degli stivali e dei guanti.

Per fortuna la tuta e il casco sono sfoderabili e lavabili in acqua, ma per il resto cosa usate?

• Font Size
    Originally posted by vez1987 View Post
    Che prodotti utilizzate per lavare e igienizzare l'abbigliamento moto che non può andare in lavatrice o essere immerso in acqua?

Penso al paraschiena che ha l'imbottitura che assorbe il sudore o all'interno degli stivali e dei guanti.

Per fortuna la tuta e il casco sono sfoderabili e lavabili in acqua, ma per il resto cosa usate?
    gli stivali e i guanti li pulisco solo all'esterno, come farei con qualsiasi scarpa in pelle (sintetica o naturale che sia); odio buttare in lavatrice anche le sneakers,me le distrugge.
    se l'interno ti prende cattivo odore , ci sono degli spray igienizzanti appositi.
    il paraschiena, sinceramente non l'ho mai considerato sporco.
    d'altronde a contatto diretto con la pelle ho il sottotuta ,igienizzato ogni volta,.e sulla schiena sudo pochissimo

Comment

• Font Size

Io ho mandato tutto a Cristian di puliziatute.....

I guanti penso che siano la cosa più rognosa da pulire.. come fai?

Comment

• Font Size

ciao
        io uso un prodotto in schiuma che poi si assorbe da solo..lascia una gradevole profumazione e da una disinfettata ai capi, lo uso anche per i casco.
        Poi la mia tuta l'ho anche lavata in lavatrice lo so dice che non si fa ma io ho provato e non è successo nulla, ovviamente senza centrifuga e poi le ho spalmato una bella crema corpo da tutte le parti e via, lasciavo una scia di latte di mandorla che non ti dico

Comment

• Font Size
          e cmq moscerini & co, da tuta e guanti ??

. ..nulla che un ottimo ( e nuovo,non inquinato da pulizie di altre parti,MAGARI OLEOSE )
          panno in microfibra non possa rimuovere senza nessuna difficolta'..
          Last edited by Alone; 26-06-24, 14:03.

Comment

• Font Size
            Per tuta e stivali li mando in lavanderia per igienizzare. Casco sfoderabile, quindi lo lavo con il detersivo per capi sportivi. Guanti mai lavati

Comment

• Font Size
              Io per interno casco mi trovo benissimo con schiuma che lascio agire qualche minuto e poi rimuovo eccesso con panno di microfibra… giacca e tuta in pelle e stivali li passo con microfibra inumidito e poi smalto con crema idratante Nivea (rimedio della nonna ? Immagino ci siano prodotti specifici magari migliori) 😊

Comment

X
              Working...
              X