Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti estivi T.ur: 4 nuovi modelli freschi e ventilati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Guanti estivi T.ur: 4 nuovi modelli freschi e ventilati

Proteggere le mani in moto riduce le lesioni del 68%: come convincere i motociclisti a farlo anche d'estate? Con G-Six, G-Three, G-Four e G-Four Lady, G-Knit, i nuovi guanti estivi T.ur grazie ai quali l'estate sembra più fresca.
    Ampie traforature, ventilazione, traspirabilità e sicurezza, racchiuse in una gamma che spazia dall'off road ai viaggi e che unisce estetica e comfort d'uso, anche nelle giornate più calde, con prezzi adatti a tutte le tasche (da 39,99€ a 109,99€).

guanti estivi moto t-ur 2024
    Bastano pochi gradi in più ed in moto è subito effetto sauna, anche sulle mani. Se usare i guanti in estate è difficile e poco confortevole, bisogna ricordare come questi proteggano una delle parti più importanti del nostro corpo: una ricerca francese effettuata dal CNSR (Conseil National de la Sécurité Routière), ha registrato una diminuzione del 68% di lesioni, abrasioni e fratture della mano in seguito ad incidente quando venivano indossati dei guanti protettivi certificati.
    È su queste premesse che T.ur ha sviluppato una linea di 4 guanti estivi con denominatore comune la ventilazione e la protezione, dedicata a tutti i motociclisti, siano essi viaggiatori o amanti dell’avventura su due ruote, che vogliono godersi l’estate in moto mettendo al primo posto la sicurezza, ma anche il comfort e (perché no) l’estetica dimenticandosi del caldo.

• Font Size
    G-SIX

G-Six sembra un guanto da enduro per la sua leggerezza ed elasticità, ma è certificato come un guanto stradale, grazie alle protezioni sulle nocche realizzate in Impacton®, un materiale in poliuretano speciale morbido, estremamente protettivo e flessibile, che si adatta alla forma delle mani e ritorna alla sua forma quando non indossato. Le dita sono realizzate in rete sottile ad alta tenacità con una texture tridimensionale che cattura l’attenzione, con aree in Ripstop elasticizzato e palmo rinforzato in microfibra. Un guanto semplice ma con un gran carattere, perfetto per l’offroad come per i viaggi a medio raggio, per godersi il momento senza pensare al caldo.

Sotto la punta di indice e medio è visibile il logo antiscivolo T.ur rosso, per farsi notare quando si salutano gli altri motociclisti. G-Six è unisex (taglie XS-3XL) ed è disponibile in due colori (Nero/Rosso e Nero/Grigio) a soli 39,99€.

G-THREE 3D

Chi cerca una soluzione per tutta la stagione calda, dai giri in moto nel week end alle vacanze verso nuove mete, troverà nel G-Three 3D le caratteristiche perfette per le sue esigenze: fresco tessuto traforato Hard Mesh ad alta resistenza sul dorso, palmo e dita in pelle traforata e ampie e flessibili protezioni nocche in morbido poliuretano a microiniezione diretta e non cucita, il cui effetto 3D dona unicità e stile, ancora più accentuati nella versione Nero/Rosso.
    Un guanto che protegge rinfrescando, dal taglio unisex (taglie XS-3XL) e disponibile in due colori (Nero/Rosso e Nero/Grigio con dettagli giallo fluo) a soli 84,99€.

Comment

• Font Size
      G-FOUR E G-FOUR LADY

G-Four ha inserti in pelle sul palmo e sul fianco della mano e una traforatura ben distribuita sul dorso e sulle dita per aumentare la ventilazione. Inoltre, anche la protezione nocche in poliuretano super flessibile lascia passare l’aria mentre si è in marcia. La fodera in maglina suggerisce un uso che inizia nelle stagioni un po’ più fresche, ma anche in estate aiuta a mantenere le mani asciutte, sia sulle brevi che sulle lunghe tratte. Un guanto declinato in versione uomo e donna grazie alla scelta di colori: rosso o giallo fluo per l’uomo (taglie S-3XL), fucsia per la donna (taglie XS-2XL) in vendita a 89,99€.​

G-KNIT

G-Knit è il massimo per chi cerca un guanto estivo, fresco e ventilato, con la massima protezione possibile, anche alle alte velocità dei viaggi in autostrada e a lungo raggio. Infatti, è realizzato in tessuto elasticizzato 2Way e Knit Technology, con inserti in fibra aramidica anche sulle nocche, che sono in TPU rigido. Il palmo e le dita in pelle sono resistenti e a prova di imprevisto, la fodera in maglina aiuta a mantenere le mani asciutte, mentre il tessuto della parte superiore assicura freschezza, ventilazione e comfort anche con temperature sopra la media. La chicca che piacerà a tutti è la banda “Spirit of Adventouring” sul dorso della mano, per dare un tocco di grinta anche al guanto più “serio” della gamma estiva, dal taglio unisex (taglie XS-3XL) e disponibile in due colori (Nero e Nero/Giallo Fluo) a 109,99€.​

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        G-FOUR E G-FOUR LADY

G-Four ha inserti in pelle sul palmo e sul fianco della mano e una traforatura ben distribuita sul dorso e sulle dita per aumentare la ventilazione. Inoltre, anche la protezione nocche in poliuretano super flessibile lascia passare l’aria mentre si è in marcia. La fodera in maglina suggerisce un uso che inizia nelle stagioni un po’ più fresche, ma anche in estate aiuta a mantenere le mani asciutte, sia sulle brevi che sulle lunghe tratte. Un guanto declinato in versione uomo e donna grazie alla scelta di colori: rosso o giallo fluo per l’uomo (taglie S-3XL), fucsia per la donna (taglie XS-2XL) in vendita a 89,99€.​

G-KNIT

G-Knit è il massimo per chi cerca un guanto estivo, fresco e ventilato, con la massima protezione possibile, anche alle alte velocità dei viaggi in autostrada e a lungo raggio. Infatti, è realizzato in tessuto elasticizzato 2Way e Knit Technology, con inserti in fibra aramidica anche sulle nocche, che sono in TPU rigido. Il palmo e le dita in pelle sono resistenti e a prova di imprevisto, la fodera in maglina aiuta a mantenere le mani asciutte, mentre il tessuto della parte superiore assicura freschezza, ventilazione e comfort anche con temperature sopra la media. La chicca che piacerà a tutti è la banda “Spirit of Adventouring” sul dorso della mano, per dare un tocco di grinta anche al guanto più “serio” della gamma estiva, dal taglio unisex (taglie XS-3XL) e disponibile in due colori (Nero e Nero/Giallo Fluo) a 109,99€.​
        Interessanti i G-Four, ma sono robe cinesi? Tu li hai mai sentiti o provati? Carino che ci sia lo stesso modello per donna e uomo, in effetti l'estate è un pò dura col caldo mettere i guanti.

Comment

• Font Size
          Proteggere le mani in moto riduce le lesioni del 68%: come convincere i motociclisti a farlo anche d'estate? Con G-Six, G-Three, G-Four e G-Four Lady, G-Knit, i nuovi guanti estivi T.ur grazie ai quali l'estate sembra più fresca.
          Ampie traforature, ventilazione, traspirabilità e sicurezza, racchiuse in una gamma che spazia dall'off road ai viaggi e che unisce estetica e comfort d'uso, anche nelle giornate più calde, con prezzi adatti a tutte le tasche (da 39,99€ a 109,99€).

guanti estivi moto t-ur 2024
          Bastano pochi gradi in più ed in moto è subito effetto sauna, anche sulle mani. Se usare i guanti in estate è difficile e poco confortevole, bisogna ricordare come questi proteggano una delle parti più importanti del nostro corpo: una ricerca francese effettuata dal CNSR (Conseil National de la Sécurité Routière), ha registrato una diminuzione del 68% di lesioni, abrasioni e fratture della mano in seguito ad incidente quando venivano indossati dei guanti protettivi certificati.
          È su queste premesse che T.ur ha sviluppato una linea di 4 guanti estivi con denominatore comune la ventilazione e la protezione, dedicata a tutti i motociclisti, siano essi viaggiatori o amanti dell’avventura su due ruote, che vogliono godersi l’estate in moto mettendo al primo posto la sicurezza, ma anche il comfort e (perché no) l’estetica dimenticandosi del caldo.
          Che azienda è T.ur? Ma è roba buona? Il prezzo ci sta, ma protezione? Sono ventilati davvero? Tu li hai provati Davide? Magari per lo scooter, piuttosto che andare a mani nude.

Mi segno, se li provi dicci come vanno.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bear29 View Post

Interessanti i G-Four, ma sono robe cinesi? Tu li hai mai sentiti o provati? Carino che ci sia lo stesso modello per donna e uomo, in effetti l'estate è un pò dura col caldo mettere i guanti.
            Sito di T.ur: https://www.t-ur.com/it/

Penso che sia un marchio fatto produrre e commercializzato da Mandelli.

Mi informo e vi dico...

No, io nè sentiti nè provati.... se avrò occasione vi dico come vanno....

I guanti VAN MESSI SEMPRE.. mi raccomando ragazzi.. se mettete le mani sull'asfalto.... NO BENE...

Comment

• Font Size
              Originally posted by samvise View Post

Che azienda è T.ur? Ma è roba buona? Il prezzo ci sta, ma protezione? Sono ventilati davvero? Tu li hai provati Davide? Magari per lo scooter, piuttosto che andare a mani nude.

Mi segno, se li provi dicci come vanno.
              Leggi qua sopra.. ho messo link... hanno abbigliamento da turismo e viaggio in pratica.

No io non li ho provati... sinceramente fino a mezzora fa non ne sapevo nemmeno dell'esistenza.. se avrò occasione di provarli.. sicuramente vi dico...

Comment

• Font Size

Leggi qua sopra.. ho messo link... hanno abbigliamento da turismo e viaggio in pratica.

No io non li ho provati... sinceramente fino a mezzora fa non ne sapevo nemmeno dell'esistenza.. se avrò occasione di provarli.. sicuramente vi dico...
                Si visto grazie. Bè i prezzi sono buoni, se uno non vuole roba super tecnica e costosa. Grande, si dai, facci sapere.

Comment

• Font Size
                  Non male, dovrei proprio regalare i guanti alla donna per venire con lo scooter con me. Prezzi umani.

Davide fattene mandare un paio anche da donna e falli provare a qualche tua amica o fidanzata così sappiamo anche di quello, anche se penso che tu te ne intenda leggermente di più

Comment

• Font Size

Sito di T.ur: https://www.t-ur.com/it/

Penso che sia un marchio fatto produrre e commercializzato da Mandelli.

Mi informo e vi dico...

No, io nè sentiti nè provati.... se avrò occasione vi dico come vanno....

I guanti VAN MESSI SEMPRE.. mi raccomando ragazzi.. se mettete le mani sull'asfalto.... NO BENE...
                    Ah ma mandelli questi di carate brianza? Li ho attaccati!

Comment

• Font Size

Si visto grazie. Bè i prezzi sono buoni, se uno non vuole roba super tecnica e costosa. Grande, si dai, facci sapere.
                      Non hanno budget guanti da testare.. quindi.. se qualcuno li comprerà... scrivete voi come vi trovate!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MatS1KRR View Post

Ah ma mandelli questi di carate brianza? Li ho attaccati!
                        Si esatto.. hanno acquistato TUCANO URBANO.... e T.UR è il marchio di Tucano Urbano per il touring....

Comment

• Font Size

Non hanno budget guanti da testare.. quindi.. se qualcuno li comprerà... scrivete voi come vi trovate!
                          Non hanno due coppie di guanti da mandare a TE? Bravi nel marketing

Comment

• Font Size

Non hanno due coppie di guanti da mandare a TE? Bravi nel marketing
                            Li daranno a qualche idiota influencer che dirà che sono i guanti più fantastici del mondo e di conseguenza non li acquisterà nessuno. Perchè darli a mito che ha forse il sito con più traffico d'talia e che forse ne capisce qualcosa.

Che toppata.

Fino a che ho letto quello stavo per dire interessanti. A loro costeranno quanto? 20 euro a coppia? Non hanno 40 euro di budge?

AUGURI

Comment

• Font Size

Organizzati bene, e che vogliono che te li compri e poi gli fai pubblicità su daidegas?

Comment

X
                              Working...
                              X