Originally posted by brucche
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho ordinato questo giubbotto a dublino
Collapse
X
-
Allora provato oggi perché ho portato la moto a cambiare olio e filtro …Ottima vestibilita’ mi da un po’ noia alla manica dx,ma coi guanti non avviso il fastidio…Spero col tempo che si allenti un po’.il resto tutto perfetto!
Comment
-
Arrivato il secondo giubbotto di pelle quello bianco…E’ più fine rispetto a quello nero,ma ci sta in quanto costa meno…E ora siamo a quattro!Due cinesi il bianco e il nero,uno da dublino( il più bello a mio avviso) e uno originale dainese comprato da fani in cordura..I cinesi sono più da passeggio che da moto,quello di pelle arrivato da Dublino e quello in cordura le posso utilizzare per andare in moto..Ora direi che posso essere soddisfatto,anche se ne ho visto uno che mi intriga e ci sta che più avanti lo aggiunga alla collezione
- Likes 1
Comment
-
Arrivata sia la felpa che il giubbotto…La felpa è leggerina,no e’ proprio come me l’aspettavo ma va bene lo stesso…Il giubbotto è un po’ più grande degli altri nonostante sia la stessa taglia ,la tre XL…Ma dato che è da passeggio,con una felpa o maglione sotto direi che ci siamo…
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by brucche View PostArrivata sia la felpa che il giubbotto…La felpa è leggerina,no e’ proprio come me l’aspettavo ma va bene lo stesso…Il giubbotto è un po’ più grande degli altri nonostante sia la stessa taglia ,la tre XL…Ma dato che è da passeggio,con una felpa o maglione sotto direi che ci siamo…
- Likes 1
Comment
X
Comment