si ma alla fine??? me la tengo sporca? ehhehe
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come lavare l interno della tuta?
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1533
- 47
- Maschio
- 3
- Trento (ma sono di Catania)
- Paladino della Giustizia ehehe
- GSX-R 1000 K6
- Send PM
-
Io su consiglio di 1 amica, ho tolto tutte le protezioni e l'ho messa in lavatrice, programma x capi delicati, poi lasciata asciugare(non al sole) e 1 bel flacone intero di 1gel x la pulizia dei divani in pelle.....tutto ok, linda, morbida e profumata........
ora, x?, spuzzetta di nuovo, questa volta voglio provare ank'io l'olio johnson..
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
l'ho attaccata alla stampella in giardino l'ho lavata con il tubo della pompa come la moto solo che ho usato il bagnoschiuma.
Con il tubo si fa presto a togliere il sapone residuo. la mia tuta ? in pelle di canguro si ? asciugata in fretta profumava e la pelle non si ? rovinata daltronde se il bagnoschiuma va bene per la pelle umana andr? bene anche per la tuta no !?
Comment
-
Io la metto in lavatrice con sapone di marsigli liquido acqua fredda e senza centrifuga, oramai avrai subito una decina di affogature, poi la metto quanto basta fuori ma non al sole e infine Nivea corpo liquida.
Agli inizi profumi come una Mignotta chi ti sta dietro ti guarda il culo, ma per? funziona
Comment
X
Comment