Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come lavare l interno della tuta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma alla fine??? me la tengo sporca? ehhehe

Comment

• Font Size
      Ieri l'ho pure provata a Vallelunga, tutto ok, s'era leggermente stretta (pochissimo), ma dopo qualche minuto si dev'essere riadattata. Tutto ok

Comment

• Font Size
        A parte i moscerini all'esterno ho comunque trovato il modo di eliminare il cattivo odore all'interno
        C'ho dato di Febreze e, giuro, pare fresca di lavanderia

Comment

• Font Size
          Originally posted by ciairo
          C'ho dato di Febreze
          Che ???? Io uso il Norica.

Comment

• Font Size
            Io su consiglio di 1 amica, ho tolto tutte le protezioni e l'ho messa in lavatrice, programma x capi delicati, poi lasciata asciugare(non al sole) e 1 bel flacone intero di 1gel x la pulizia dei divani in pelle.....tutto ok, linda, morbida e profumata........
            ora, x?, spuzzetta di nuovo, questa volta voglio provare ank'io l'olio johnson..

Comment

• Font Size
              l'ho attaccata alla stampella in giardino l'ho lavata con il tubo della pompa come la moto solo che ho usato il bagnoschiuma.
              Con il tubo si fa presto a togliere il sapone residuo. la mia tuta ? in pelle di canguro si ? asciugata in fretta profumava e la pelle non si ? rovinata daltronde se il bagnoschiuma va bene per la pelle umana andr? bene anche per la tuta no !?

Comment

• Font Size
                Io la metto in lavatrice con sapone di marsigli liquido acqua fredda e senza centrifuga, oramai avrai subito una decina di affogature, poi la metto quanto basta fuori ma non al sole e infine Nivea corpo liquida.
                Agli inizi profumi come una Mignotta chi ti sta dietro ti guarda il culo, ma per? funziona

Comment

X
                Working...
                X