Ciao a tutti, mi sono deciso dopo 10 anni con una tuta alpinestars, di passare a una fatta su misura .. più che altro perché la faria con i colori che voglio io. Avrei puntato su la tailortech (..ex vircos), ora siccome uso è solo stradale, ho visto sul sito la versione base, X101 la fanno solo in pelle di vacchetta, mentre quella " media" , X201 anche in pelle di canguro. Ora la mia domanda è questa: per il mio uso, basterebbe la versione base, oppure farla in pelle di canguro? La differenza è così evidente o si sente di più in uso pista? Attendo risposte da chi più esperto.. Grazie!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio Tuta moto su misura
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Prendi tuta con airbag? Quante volte la userai?
Se la tuta la userai veramente tante volte allora il canguro è giustificato!
Se l'utilizzo sarà saltuario allora, a mio parere, non vale la pena!
Considera che c'è una bella differenza di peso tra i due "materiali", ma anche di costo ergo..........vale quanto detto sopra!
A meno che non ti vuoi levare uno "sfizio"......... lì non ci sono ragionamenti che tengano!

-
Ma la x201 ho airbag incorporato? Avevo inteso che è predisposta...Originally posted by eddyrocket View PostPrendi tuta con airbag? Quante volte la userai?
Se la tuta la userai veramente tante volte allora il canguro è giustificato!
Se l'utilizzo sarà saltuario allora, a mio parere, non vale la pena!
Considera che c'è una bella differenza di peso tra i due "materiali", ma anche di costo ergo..........vale quanto detto sopra!
A meno che non ti vuoi levare uno "sfizio"......... lì non ci sono ragionamenti che tengano!

Forse mi sbaglio?
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Non lo so chiedevo semplicemente perchè il sistema airbag pesicchia ed in caso risparmiarne un pò con il canguro non guasterebbe!Originally posted by Ice74 View Post
Ma la x201 ho airbag incorporato? Avevo inteso che è predisposta...
Forse mi sbaglio?
Però, per quanto mi riguarda, resta valido il parametro "numero di volte"!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 53
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
tutte le tute, anche quelle alpinestars (eccetto dainese) vendono la tuta predisposta, poi a parte vendono l'airbag. io il canguro lo vedo utile per la guida in pista perchè necessiti di muoverti continuamente sulla moto.Originally posted by Ice74 View Post
Ma la x201 ho airbag incorporato? Avevo inteso che è predisposta...
Forse mi sbaglio?
su strada è più uno sfizio. credo che la differenza sia intorno alle 400€
Comment
X

Comment