Ho recentemente scritto una mail al servizio clienti Alpinestars, rivolgendo 3 quesiti:
- uno riguardo alla compatibilità di un modello di tuta (sempre loro) con l'airbag;
- uno chiedendo quale potesse essere la causa di un problema di vestibilità;
- uno chiedendo se loro o qualche fornitore esterno fornisse un servizio di sartoria e modifiche alle tute "certificato".
Dopo una prima risposta in cui mi si facevano le pulci sul modello di tuta, quando avrebbero anche potuto fare uno sforzo e arrivarci da soli (avevo erroneamente scritto TechAir V3 invece di GP Tech V3 ), hanno risposto solo al primo quesito, ignorando gli altri. Un ulteriore richiesta mia è andata completamente ignorata.
Questa è maleducazione bella e buona: hanno appena perso un cliente
- uno riguardo alla compatibilità di un modello di tuta (sempre loro) con l'airbag;
- uno chiedendo quale potesse essere la causa di un problema di vestibilità;
- uno chiedendo se loro o qualche fornitore esterno fornisse un servizio di sartoria e modifiche alle tute "certificato".
Dopo una prima risposta in cui mi si facevano le pulci sul modello di tuta, quando avrebbero anche potuto fare uno sforzo e arrivarci da soli (avevo erroneamente scritto TechAir V3 invece di GP Tech V3 ), hanno risposto solo al primo quesito, ignorando gli altri. Un ulteriore richiesta mia è andata completamente ignorata.
Questa è maleducazione bella e buona: hanno appena perso un cliente
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