Buon pomeriggio a tutti , eccomi qui anche a mostrarvi le prime bozze ( così magari mi aiutate a scegliere
) della mia prima tuta sumisura.
Partiamo dal presupposto che vista la spesa della moto avrei voluto risparmiare un pochino sulla tuta
e dopo aver preso il tech air 10 mi ero preso una bellissima gp plus v4 , solo che non avendo misure standard praticamente mi stava giusta solo di torace ed andava rifatta ovunque , e sinceramente mi girava dover modificare una tuta appena presa , così l'ho ridata indietro ed ho contattato i ragazzi di vircos ( che beh frattempo sono diventati del tutto rev'it ) ed ho preso appuntamento direttamente al MBE per prendere le misure per la taylortech x_301 che è il modello che andrà in abbinamento al tech air 10 ( non ho voluto lesinare sulla sicurezza
).
La cosa principale che mi ha fatto propendere per loro è che toglieranno l'airbag dal sottotuta e lo infileranno direttamente all'interno della tuta , tra pelle e "rete" , quindi si infilerà solamente la tuta praticamente , e chi ha preso il tech air 10 sarà d'accordo con me di quanto può essere faticoso infilarsi la tuta con tutto quello indosso
.
ok scusate il lungo monologo ora vi lascio alle prime bozze così mi potete consigliare e dare un parere , diciamo io sono molto sobrio con i colori , quindi niente di eclatante
.
fatemi sapere quale vi piace di più

Partiamo dal presupposto che vista la spesa della moto avrei voluto risparmiare un pochino sulla tuta

La cosa principale che mi ha fatto propendere per loro è che toglieranno l'airbag dal sottotuta e lo infileranno direttamente all'interno della tuta , tra pelle e "rete" , quindi si infilerà solamente la tuta praticamente , e chi ha preso il tech air 10 sarà d'accordo con me di quanto può essere faticoso infilarsi la tuta con tutto quello indosso

ok scusate il lungo monologo ora vi lascio alle prime bozze così mi potete consigliare e dare un parere , diciamo io sono molto sobrio con i colori , quindi niente di eclatante

fatemi sapere quale vi piace di più

Comment