Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trip del momento: abbigliamento riscaldato
Collapse
X
-
I nuovi guanti sono super confortevoli, costano esattamente la metà rispetto ai Klan che avevo pagato 300 euro all'epoca.
Questi son costati 185 sono super protettivi puoi decidere se riscaldare solo parte della mano tipo palmo dorsoecc o tutto il guanto ed hanno 3 livelli di temperatura
Hanno anche il tergicristallo per la visiera in caso di pioggia
- Likes 1
Comment
-
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6096
- 44
- Maschio
- 1,044
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
- Likes 1
Comment
-
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6096
- 44
- Maschio
- 1,044
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
anche io uso tutto l'abbigliamento Klan (ora marchiato Macna con connessione Bluetooth - per me inutile, sulla moto con in bottoncini sull'abbigliamento si fa prima che a prendere il telefono) dalle calze ai guanti. Tieni conto che in moto io ci vado anche abbondantemente sotto lo lo zero. Lo accendo a partire da 3-4 gradi d'ambiente. Con temperature superiori da solo fastidio (vabbè che il bici del multistrada scalda più di un vulcano, sarà questo) . Per me un assoluto MUST!
Last edited by gekomax; 15-08-24, 21:31.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by gekomax View Postanche io uso tutto l'abbigliamento Klan (ora marchiato Macna con connessione Bluetooth - per me inutile, sulla moto con in bottoncini sull'abbigliamento si fa prima che a prendere il telefono) dalle calze ai guanti. Tieni conto che in moto io ci vado anche abbondantemente sotto lo lo zero. Lo accendo a partire da 3-4 gradi d'ambiente. Con temperature superiori da solo fastidio (vabbè che il bici del multistrada scalda più di un vulcano, sarà questo) . Per me un assoluto MUST!
D'estate io trovo un pò di sollievo con il gillet refrigeeante Machna.
Lo riempi con 500 ml di acqua fresca, la distribuisci bene il tutta la superficie e devo dire che se tieni un pò aperta la cerniera della giacca in modo da far passare l'aria aiuta a soffrire meno il caldo.
Il mio è un modello vecchio ora ci sono evoluzioni più moderne ma quel che lo uso non vale la pena spendere ulteriori soldi
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Eh... anche mia Kappona è una stufa
D'estate io trovo un pò di sollievo con il gillet refrigeeante Machna.
Lo riempi con 500 ml di acqua fresca, la distribuisci bene il tutta la superficie e devo dire che se tieni un pò aperta la cerniera della giacca in modo da far passare l'aria aiuta a soffrire meno il caldo.
Il mio è un modello vecchio ora ci sono evoluzioni più moderne ma quel che lo uso non vale la pena spendere ulteriori soldi
, giacche super traforate e giri sempre sopra i 1500 (per quanto possibile)
Ma quindi funziona? A questo punto un pensiero glielo faccio
- Likes 1
Comment
X
Comment