Allora secondo voi sulla mia viperetta..'02 se ne pu? fare a meno??? Da quello che ho visto fino ad ora mi sembra molto tranquilla di avantreno, nulla a che vedere con la vecchia r6 che ? davvero nersovuccia.Non so se spendere i soldi per questo accessorio...o investirli in altro, personalmente non ne sento troppo il bisogno, sarebbe forse pi? un vezzo estetico che altro...consigli???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Amm. di sterzo di o no???
Collapse
X
-
Mah, che dire, io il 2002/03 non l'ho mai provato. Sulla 01 come la mia, dopo che l'ho montato non ho pi? avuto problemi di sbacchettate improvvise e quando capitano sono molto pi? controllabili. Ma la 01 era parecchio + nervosa della tua
Vedi tu, se ti trovi bene cos?, investili in altro
-
io in 42.000 km tra pista e strada mai avuto bisogno..basta solo non aggrapparsi ai manubri ...finch? non ne sentir? il bisogno quei soldi li spendo in altri modi
Comment
-
per strada non ce n'? assolutamente bisogno....in pista secondo me potrebbe essere utile ma non indispensabile......io investirei i soldi in altri particolari.......tipo:
- scarico
- carene vtr
- tubi treccia
- catena 520
- mono
Poi metterei un po di soldi da parte e comprei due cerchi.......e solo dopo metterei un ammo di sterzo......
Ciao
Comment
-
- scarico
- carene vtr
- tubi treccia
- catena 520
- mono
Comment
-
lit lo so che non costano quanto un ammo di sterzo...ma dei bei cerchi in magnesio si sentono eccome magari usati sui 1000 euri li trovi...se pensi che un ammo viene sui 400...
Comment
-
gigi..1000 ? di cerchi proprio non li ho con quei soldi faccio pcIII, airbox, collettori e con un piccolo sforzo la radiale.I cerchi in magnesio sono na figata assurda..ma costano troppo e la moto ha bisogno di tante altre cose prima...
Comment
-
lit, ascolta,io i marchesini in magnesio li ho,e ti posso dire che
su strada non servono prorpio a niente fidati,x l'ammo di sterzo
non ne senti ancora bisogno perche' secondo me non l'hai guidata
con la cattiveria giusta,dammi retta prendi un ammo di sterzo usato
magari aspetta un po a trovarlo
Comment
-
In pista non so,su strada lo tengo sempre al minimo perche' mi rompe solo i marroni.io l'ho preso da pippo perche' e' stato un buoin affare,ma non ci lascerei piu' di 120 euro,altro che 400
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM