Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amm. di sterzo di o no???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Amm. di sterzo di o no???

Allora secondo voi sulla mia viperetta..'02 se ne pu? fare a meno??? Da quello che ho visto fino ad ora mi sembra molto tranquilla di avantreno, nulla a che vedere con la vecchia r6 che ? davvero nersovuccia.Non so se spendere i soldi per questo accessorio...o investirli in altro, personalmente non ne sento troppo il bisogno, sarebbe forse pi? un vezzo estetico che altro...consigli???

• Font Size
    Mah, che dire, io il 2002/03 non l'ho mai provato. Sulla 01 come la mia, dopo che l'ho montato non ho pi? avuto problemi di sbacchettate improvvise e quando capitano sono molto pi? controllabili. Ma la 01 era parecchio + nervosa della tua
    Vedi tu, se ti trovi bene cos?, investili in altro

Comment

• Font Size
      io in 42.000 km tra pista e strada mai avuto bisogno..basta solo non aggrapparsi ai manubri ...finch? non ne sentir? il bisogno quei soldi li spendo in altri modi

Comment

• Font Size
        per strada non ce n'? assolutamente bisogno....in pista secondo me potrebbe essere utile ma non indispensabile......io investirei i soldi in altri particolari.......tipo:

- scarico
        - carene vtr
        - tubi treccia
        - catena 520
        - mono

Poi metterei un po di soldi da parte e comprei due cerchi.......e solo dopo metterei un ammo di sterzo......

Ciao

Comment

• Font Size
          - scarico
          - carene vtr
          - tubi treccia
          - catena 520
          - mono
          gi? preso tutto...e altre cosucce...vtr a parte visto che aspetto..aprile e le prendo da un amico....

Comment

• Font Size
            lit lo so che non costano quanto un ammo di sterzo...ma dei bei cerchi in magnesio si sentono eccome magari usati sui 1000 euri li trovi...se pensi che un ammo viene sui 400...

Comment

• Font Size
              gigi..1000 ? di cerchi proprio non li ho con quei soldi faccio pcIII, airbox, collettori e con un piccolo sforzo la radiale.I cerchi in magnesio sono na figata assurda..ma costano troppo e la moto ha bisogno di tante altre cose prima...

Comment

• Font Size
                lit, ascolta,io i marchesini in magnesio li ho,e ti posso dire che
                su strada non servono prorpio a niente fidati,x l'ammo di sterzo
                non ne senti ancora bisogno perche' secondo me non l'hai guidata
                con la cattiveria giusta,dammi retta prendi un ammo di sterzo usato
                magari aspetta un po a trovarlo

Comment

• Font Size
                  will buon consiglio...l'avrei gi? trovato decido in settimana...

Comment

• Font Size
                    In pista non so,su strada lo tengo sempre al minimo perche' mi rompe solo i marroni.io l'ho preso da pippo perche' e' stato un buoin affare,ma non ci lascerei piu' di 120 euro,altro che 400

Comment

• Font Size
                      io ce l'ho, ma secondo me con un buon mono e lavoro sulla forka non serve, poi magari lo dico perch? l'ho avuto fin da subito

cmq usato ? la miglior cosa

Comment

• Font Size
                        io sono contento di averlo messo...se non altro perche' la moto e' molto piu dolce quando si impenna in uscita di curva e ancor di piu' quando si atterra...consigliato

Comment

• Font Size
                          lith, dipende un po' da che ci vuoi fare con la vipera.... per la pista lo metterei visto che un bel po' di roba l'hai gia' presa...

Comment

• Font Size
                            la figura la fa........
                            l'utilizzo mah solo in pista forse.......
                            ma non spendere + d 150 euro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by proi68
                              ma non spendere + d 150 euro

Comment

X
                              Working...
                              X