Allora...intanto ti ringrazio...ai contenitori avevo pensato pure io...MA essendo capienti non riuscirei a vedere i modelli (come succedeva finora anche negli scaffali potendo vedere solo la parte frontale). Se uno ha una collezione gli da gusto vederla in qualche modo no? Siccome non posso tappezzare il garage con delle vetrine (mi costerebbero mille mila euro e dovrei farle fare su misura) mi era venuta in mente questa idea delle cassettiere.
Che poi se vai a parigi alla boutique del modello li tengono in dei cassetti tipo oreficeria
Quindi pensavo a una cosa così:
solo che costa 1700 euro
così ho pensato a una cosa del genere
ma delle dimesioni che dico io non li ho trovati
Allora ho pensato di prendere dei contenitori bassi e larghi e poi far fare a qualcuno una struttura adatta così che diventino tipo una cassettiera. Per ogni cassetto andrebbe un solo strato così sarebbero tutte visibili.
ma anche qui sto tribilando...essendo tante più i cassetti sono larghi e bassi...e meglio è (sempre rispettando l'altezza dei modelli che è intorno a 12 cm)
sono incasinato
Questo è il negozio a parigi:
E si vedono i cassetti. il problema è che io avendo 1600 modelli non potrei mai esporli tutti
Che poi se vai a parigi alla boutique del modello li tengono in dei cassetti tipo oreficeria
Quindi pensavo a una cosa così:
solo che costa 1700 euro
così ho pensato a una cosa del genere
ma delle dimesioni che dico io non li ho trovati
Allora ho pensato di prendere dei contenitori bassi e larghi e poi far fare a qualcuno una struttura adatta così che diventino tipo una cassettiera. Per ogni cassetto andrebbe un solo strato così sarebbero tutte visibili.
ma anche qui sto tribilando...essendo tante più i cassetti sono larghi e bassi...e meglio è (sempre rispettando l'altezza dei modelli che è intorno a 12 cm)
sono incasinato
Questo è il negozio a parigi:
E si vedono i cassetti. il problema è che io avendo 1600 modelli non potrei mai esporli tutti
Comment